FABER-CASTELL, back-to-school in allegria!

1 giugno 2012

La Grip 2001 si tinge di due nuove tinte: il color vinaccia e il verde petrolio! Sensibile alle nuove tendenze dettate dal mondo della moda, Faber-Castell, per il back to school 2012, propone le nuove tonalità per la collezione di matite in grafite più premiata al mondo, per le sue particolarità e caratteristiche!
Il fusto ergonomico triangolare è ricoperto di grip, cioè pallini antiscivolo che agevolano l’impugnatura e rendono così più facile il momento della scrittura o del disegno.
I nuovi colori sono disponibili sia nella versione standard, che nel formato jumbo, realizzato per i più piccini. A completare la collezione, Faber-Castell propone anche il temperamatite con serbatoio e la gomma jumbo nei due nuovi colori perché … avere i coordinati giusti è sempre dimostrazione di stile! La famiglia Grip è composta anche da tante matite colorate acquerellabili! La collezione Colour Grip vanta numerose confezioni, regalo e non: si spazia dagli astucci in cartone alle più eleganti confezioni in metallo, che rappresentano un’idea regalo sempre utile e apprezzata, o in plastica, come l’originale Flip Box. L’ultima nata è rappresentata dall’astuccio in metallo con finestra sul coperchio che contiene 16 matite colorate jumbo Grip.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy