F.I.L.A., un mix di energia colorata

12 giugno 2019
Tocchi fluo e pastello accendono le novità del prossimo back to school a partire dal love brand dell’azienda, GIOTTO, che presenta gomme e temperamatite dalle nuance di tendenza. Inoltre, nuovo look per la linea Tratto Cancellik.
F.I.L.A. propone per i giovanissimi studenti GIOTTO Minigomma Fluo e Pastel, le nuove gomme in formato mini, divertenti da collezionare e comode da portare sempre con sé. Dieci nuance di tendenza, da quelle pastel (rosa, lavanda, azzurro, giallo, verde) a quelle fluo (fuxia, blu, giallo, verde, arancio), per riempire di colore l’astuccio di ogni bambino.
Il fluo tinge anche i nuovi temperamatite GIOTTO Stilnovo: pratici e ideali per appuntire anche le mine più delicate, sono perfetti per creare abbinamenti con le GIOTTO Minigomma Fluo e rendere variopinto ogni momento creativo. Tre novità disponibili in cartoleria nelle speciali bocce da 120 pezzi.
E poi ancora toni pastello che colorano GIOTTO Happy Gomma, la gomma a forma di matita in miniatura che la scorsa stagione ha conquistato i cuori dei giovani studenti. Oggi si prepara a tornare sui banchi di tutta Italia in 10 nuovi colori pastello da collezionare e presentati in cartoleria nello speciale display. Perfetta per cancellare la grafite, trova comodamente spazio nell’astuccio: un must have di allegro colore.
Inoltre, in occasione del rientro a scuola, ci sarà anche il lancio della nuova linea GIOTTO Party dedicata alle feste di compleanno dei bambini: piccoli set già pronti per i regalini dei piccoli invitati, una nuova opportunità per i nostri clienti di attivare un consumo parallelo che non risente della stagionalità.
E per gli studenti più grandi, sempre attenti agli articoli dal tocco speciale, i nuovissimi Tratto Video Pastel, l’evidenziatore made in Italy con inchiostro a base acqua, in quattro colori pastello: giallo limone, arancione mandarino, verde menta e rosa pompelmo. Il corpo total black di queste novità mette ancora più in risalto le nuances pastello di cappuccio e tappo. Tutta la gamma è raccolta nel display da banco che ne garantisce la massima visibilità sul punto vendita.
La scrittura del prossimo back to school si anima invece con la nuova grafica della linea Tratto Cancellik, la penna cancellabile creata per tutti i bambini a partire dal loro primo approccio con la scrittura. Un nuovo design l’avvolge per comunicare alcune delle sue caratteristiche: il logo rinnovato, più pulito e preciso come la traccia di Tratto Cancellik; la spirale che indica i 1500 mt di scrittura; il made in Italy, chiaramente indicato sul corpo della penna e lo spazio dedicato alla personalizzazione, oggi ancora più ampio.
Tratto Cancellik è disponibile in 10 brillanti colori tutti con un inchiostro super scorrevole, preciso e perfettamente cancellabile grazie a due resistenti gomme presenti sia sulla penna sia sul cappuccio anti-soffocamento.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy