F.I.L.A., tutti i colori del Natale

3 settembre 2019
F.I.L.A. colora il Natale di emozioni con nuove idee regalo creative e tutto il necessario per personalizzare i propri doni. Cuore del Natale i prodotti Didò, GIOTTO, GIOTTO be-bè e DAS, che accendono creatività, gioco e fantasia.
Didò, un mondo tutto da modellare
Con Model&Puzzle Safari Didò, due giochi in una sola confezione. Un percorso divertente ed educativo per far scoprire ai piccoli la bellezza della natura. Un maxi puzzle composto da ben 35 grandi tessere e tanta coloratissima pasta per giocare a modellare con le formine a tema “Safari”, far vivere lo scenario e far partire l’avventura.
Con Didò Flower Shop i bambini potranno modellare e inventare bellissimi fiori colorati. All’interno tantissimo Didò, le formine, un vero annaffiatoio e tanti vasetti dove piantare le proprie creazioni. In più, la vetrinetta per riporre tutte le creazioni.
Disney Pixar Toy Story 4 e Didò rispondono all’interesse dei più piccoli con una nuova confezione dal pack accattivante e dal contenuto coinvolgente con ben 6 scenari gioco su cui creare le infinite avventure dei protagonisti più amati del film.
Didò non poteva poi lasciarsi sfuggire Frozen 2, il film più atteso del prossimo Natale, ed è pronto a presentare due imperdibili regali a licenza studiati per le feste: una super strenna da mettere sotto l'albero e la magia del dono che arriva con l'epifania.
Infine, Didò presenta Ecogiocando, una proposta innovativa e dalla tematica attuale per sensibilizzare i bambini, fin da piccoli, sull’importanza dell’ambiente e del suo rispetto. Il riciclo diventa così un gioco in cui si modellano gli elementi da differenziare nei bidoncini colorati e si trasportano con un vero camioncino a ribalta. Una novità disponibile in lancio al dettaglio specializzato e pronta a catturare l’attenzione di tutti i clienti alla ricerca di un regalo speciale capace di unire l’elemento ludico a quello educativo.

GIOTTO be-bè anima le feste!
Dal successo dei GIOTTO Party Set, l'innovativa linea interamente dedicata al tema dei party – piccoli cadeaux che il festeggiato può regalare a tutti i suoi amici per rendere unica una giornata speciale – arriva la novità per i più piccoli con GIOTTO be-bè che porta in scena le sue Bolle di Sapone per rallegrare tutte le feste. Un’idea che non vede limiti di stagione, dal compleanno alla festa di Natale, e che si presenta in un party set con 6 pezzi da 60 ml e cartoncini invito per gli ospiti. 100% testate e sicure, le nuove GIOTTO be-bè Party Gifts Bubbles sono made in Italy e realizzate con composto di origine naturale.
Da quest’anno, inoltre, la calza della befana si colora. Anche i più piccoli avranno una calza della befana con prodotti per colorare adatti a loro: la be-befana di GIOTTO be-bè. Una calza originale realizzata in uno speciale materiale resistente e perfetto da dipingere e colorare. All’interno i colori a dita superlavabili, i pastelloni a cera e un grembiulino per scatenare la creatività in tutta sicurezza e festeggiare in modo sano e naturale.

Art Lab, regali per giovani artisti
Due novità Art Lab firmate Das Junior: Fashion Dolls, realizzata in collaborazione con esperti del do-it-yourself, offre tutto l’occorrente per una guida alla creazione di tante bamboline che si trasformano in ciondoli e accessori glamour. All’interno la pasta Das Junior per modellare – la pasta colorata di DAS pensata per i bambini che essicca all’aria senza cottura, senza glutine, non macchia e non sporca – il “taglinodoll” per modellare, la colla per assemblare, i pennarelli per rifinire e ovviamente lo speciale libretto che guida alla realizzazione. Per gli amanti del mondo animale c’è poi Das Junior Jungle Friends, la speciale confezione per dare forma 3D ai protagonisti della giungla guidati dalle indicazioni dello speciale libretto. A supportare la fantasia insieme a Das Junior i taglini, gli stencil forme per modellare la pasta, la colla per assemblare e i pennarelli per rifinire.
Più grandi e più ricchi, i nuovi Art Lab firmati GIOTTO puntano alle tecniche artistiche. Infatti, Art Lab GIOTTO Oil Pastel Creations, con la speciale guida illustrata da un’artista professionista, accompagna i giovani artisti in erba verso le meraviglie delle tecniche a olio. Consigli e istruzioni per far emergere l’artista presente in ognuno, supportati dalla qualità della carta e da una gamma di ben 48 colori diversi di pastelli a olio GIOTTO maxi.
Infine, l’evoluzione moderna del paint by numbers che unisce logica e divertimento: Art Lab GIOTTO Color&Puzzle, la confezione GIOTTO con 24 mini tele da colorare e che insieme compongono un bellissimo quadro-puzzle doodle art. Ogni tela è prestampata e si colora combinando i 20 colori dei tubetti di tempera extra GIOTTO per un risultato sorprendente.

Novità scintillanti
GIOTTO Turbo Maxi, il famosissimo pennarello a punta larga, arriva nella sua versione glitter per accendere la fantasia a scuola e a casa. Indispensabile per creare brillanti lavoretti decorativi, è l’alleato ideale per personalizzare regali e auguri. Tutto pronto dunque per dare forma a un Natale ricco di colore e creatività!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy