F.I.L.A., sorprese per studenti e cartolerie

7 giugno 2018
F.I.L.A. presenta per il Back to School 2018/2019 tante novità che spaziano dai prodotti a una campagna promozionale pensata per i piccoli studenti che garantisce loro, oltre che alle cartolerie, un premio esclusivo.
Si parte con gli album firmati Giotto: dopo l’ingresso della cartiera Canson nel Gruppo F.I.L.A., il brand icona del colore ha infatti selezionato alcune tra le migliori carte per dare vita a una gamma unica capace di valorizzare perfettamente il colore e in grado di soddisfare le necessità di bambini e studenti dalla scuola materna in poi. Studiati ad hoc per i primi passi nel mondo del disegno e della pittura, arrivano i Giotto Album Kids, perfetti per accompagnare i bambini dai 2 anni in su nella sperimentazione durante il tempo libero, i lavoretti scolastici, i disegni artistici e il collage. La qualità delle carte Canson a grana fine sono l’ideale per disegni con matite colorate, pennarelli, acquerelli e tempere. A caratterizzare la grafica, un forte richiamo al mondo del colore Giotto e alla gamma di prodotti indicata per questo tipo di carta.

E per gli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, Giotto Disegno, l’album nel formato confezione richiudibile ideato per conservare i fogli in modo ordinato senza rovinarli, e per trovare i lavori in modo veloce. La grafica semplice e d’impatto identifica immediatamente gamma, formato e finitura.

A sostenere la novità nel canale normal trade, uno special pack studiato ad hoc per il rientro a scuola: un bundle pack composto da 1 confezione di Giotto Turbo Color nel nuovo formato da 48 pezzi e in omaggio un’edizione lancio del nuovo album Giotto Disegno 4 con carta ruvida.

Insieme alle tante novità di prodotto arriva un’importante campagna promozionale nazionale: tutti i consumatori che acquisteranno una confezione di matite colorate Giotto e una confezione di pennarelli Giotto riceveranno dal negoziante una cartolina con un codice che, inserito sul sito dedicato all’iniziativa, permetterà di scaricare subito un voucher del valore di 10 euro spendibile in tutti i negozi Benetton od online. Una promozione dunque di grande impatto supportata da una comunicazione in-store e una campagna media che trova il suo fulcro nelle prime due settimane di settembre. E non è tutto, F.I.L.A. vuole premiare anche le cartolerie e il loro impegno: le 50 più gettonate dai consumatori tramite la registrazione online riceveranno infatti una gift card del valore di 100 euro spendibile in capi di abbigliamento firmati Benetton. Un grande concorso per sostenere le vendite dei prodotti must have della scuola e per “Crescere a Colori”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy