Tratto Pen, la penna-pennarello per antonomasia, pura ed essenziale, ha una punta sintetica indeformabile e inchiostro a base acqua, per una scrittura morbida ed elegante alla portata di tutti. La versione celebrativa Tratto Pen Cento, con fusto dorato, è disponibile in un display da banco da 84 pezzi, di cui 56 inseriti nel display e 28 in astuccio di ricarica.
Per gli amanti delle penne a sfera, c’è Tratto Sfera, la penna che assicura una scrittura scorrevole e precisa con partenza immediata. Dotata di una quantità d’inchiostro maggiore rispetto a una normale penna a sfera, garantisce ben 4.000 metri di scrittura. Con la sua punta stick in ottone nichelato, è l’ideale per sottolineature precise, pulite e l’utilizzo di normografi. Il design, caratterizzato da particolari dettagli trasparenti, permette di vedere in tempo reale il progressivo consumarsi dell'inchiostro. 10 gli intensi colori a disposizione della creatività di ognuno, in astuccio monocolore da 12 pezzi o in busta da 6 pezzi assortiti.
E per mettere in evidenza ogni appunto, i colori di Tratto Video, l’evidenziatore con punta a scalpello made in Italy oggi disponibile nella nuova confezione trasparente in PET 50% riciclato con 4, 6 o 8 colori. Novità anche per la linea Tratto Video Pastel, che presenta la nuance albicocca in aggiunta al giallo limone, all’arancione mandarino, al verde menta e al rosa pompelmo. A caratterizzare questa linea di Tratto Video, il corpo total black per un contrasto assolutamente glamour con i dettagli pastello. L’inchiostro, a base d’acqua, asciuga rapidamente per rispondere ad un uso sia scolastico sia professionale.