F.I.L.A., cent’anni di scrittura

25 marzo 2020
Il must have di F.I.L.A. per la scrittura ha la firma di Tratto. Quest’anno, in occasione del centenario dell’Azienda, Tratto Pen si veste d’oro per l’edizione limitata e da collezionare Tratto Pen Cento, disponibile nei tre colori classici di scrittura (nero, rosso e blu). Riflettori puntati anche su Tratto Sfera e Tratto Video.
Tratto Pen, la penna-pennarello per antonomasia, pura ed essenziale, ha una punta sintetica indeformabile e inchiostro a base acqua, per una scrittura morbida ed elegante alla portata di tutti. La versione celebrativa Tratto Pen Cento, con fusto dorato, è disponibile in un display da banco da 84 pezzi, di cui 56 inseriti nel display e 28 in astuccio di ricarica.
Per gli amanti delle penne a sfera, c’è Tratto Sfera, la penna che assicura una scrittura scorrevole e precisa con partenza immediata. Dotata di una quantità d’inchiostro maggiore rispetto a una normale penna a sfera, garantisce ben 4.000 metri di scrittura. Con la sua punta stick in ottone nichelato, è l’ideale per sottolineature precise, pulite e l’utilizzo di normografi. Il design, caratterizzato da particolari dettagli trasparenti, permette di vedere in tempo reale il progressivo consumarsi dell'inchiostro. 10 gli intensi colori a disposizione della creatività di ognuno, in astuccio monocolore da 12 pezzi o in busta da 6 pezzi assortiti.
E per mettere in evidenza ogni appunto, i colori di Tratto Video, l’evidenziatore con punta a scalpello made in Italy oggi disponibile nella nuova confezione trasparente in PET 50% riciclato con 4, 6 o 8 colori. Novità anche per la linea Tratto Video Pastel, che presenta la nuance albicocca in aggiunta al giallo limone, all’arancione mandarino, al verde menta e al rosa pompelmo. A caratterizzare questa linea di Tratto Video, il corpo total black per un contrasto assolutamente glamour con i dettagli pastello. L’inchiostro, a base d’acqua, asciuga rapidamente per rispondere ad un uso sia scolastico sia professionale.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy