Leitz premia chi lavora!

18 febbraio 2011
L’acquisto dei prodotti Leitz oggi premia i clienti con un concorso a punti. Esselte lancia la campagna 'Quando il lavoro premia' dedicato al mondo dell’office.

Da Esselte un concorso a punti che premia gli acquisti. All’insegna del claim Quando il lavoro premia! tutti gli articoli Leitz – marchio dedicato alle attrezzature e complementi per l'ufficio – nel periodo che va dal 1° gennaio al 31 dicembre 2011, riporteranno uno speciale adesivo sotto il quale si nasconde un codice seriale. Ad ogni numero seriale corrisponde un punteggio (10, 25 o 50 punti) associato al valore del prodotto. Una volta raggiunta la soglia punti necessaria, il cliente avrà diritto a premi esclusivi. Per partecipare al concorso è necessario acquistare uno dei prodotti inclusi nella campagna, collegarsi al sito www.leitz.com/job e registrarsi inserendo i propri dati personali ed il codice trovato sulla parte superiore dell’adesivo, al quale corrisponde un numero stabilito di punti.

In palio, per 250 punti, un prodotto a scelta tra il dosa zucchero guzzini serie feeling ed il contenitore per biscotti guzzini serie art & caffè. Per 400 punti, un set di due tazzine da caffè Guzzini serie Love. I 2,500 punti danno invece diritto ad una macchina per caffè Nescafé Dolce Gusto Circolo.

Tra i leader mondiali nella produzione di articoli per ufficio, Esselte sviluppa soluzioni per la gestione documentale attraverso i marchi Leitz, Rapid, Esselte, Pendaflex, Ampad e Xyron. In Italia è presente fin dagli anni ’70, con il centro produttivo e distributivo di Gorgonzola.

In termini di miglioramento dei processi produttivi e di qualità dei prodotti finiti, l’azienda ha lavorato negli anni per ottenere le certificazioni ISO9001 e 14001, unitamente ai processi produttivi di Lean management.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy