Epson presenta lo scanner A4 PC-less

28 marzo 2022
Epson presenta lo scanner A4 PC-less top di gamma migliorando l'efficienza dei flussi di lavoro e l'autenticazione

Il modello WorkForce DS-790WN gestisce l'autenticazione degli utenti e offre un modo sicuro e semplice per acquisire i documenti via rete.

Epson annuncia WorkForce DS-790WN, uno scanner fronte-retro automatico A4 ad alta velocità con Wi-Fi ed Ethernet. Questo scanner è ideale per le organizzazioni che desiderano migliorare l'efficienza dei flussi di lavoro sfruttando le funzionalità PC-less e l'autenticazione degli accessi.

I controlli avanzati di autenticazione utente consentono agli amministratori di sistema di personalizzare le funzioni dello scanner creando dei profili utente, accessibili attraverso autenticazione LDAP. Queste configurazioni predefinite consentono di ridurre al minimo il rischio di errori d'invio e di archiviazione ed aumentano la produttività. Inoltre, lo scanner è dotato di funzioni di miglioramento del testo e delle immagini che assicurano un'alta qualità di scansione ed un'ottimale riproduzione del documento originale.

Se utilizzato con Epson Device Admin, consente agli amministratori di sistema la gestione remota e la configurazione delle diverse funzioni dello scanner.

Epson ScanWay: le scansioni senza l'uso del PC.

Con i modelli della serie Epson ScanWay, è possibile eseguire scansioni di documenti senza l'utilizzo di un PC inviandole direttamente su: cartelle di rete, cloud, e-mail o dispositivi di memoria USB. Un ampio display touchscreen a colori da 10,9 cm consente di accedere con semplicità alle funzioni dello scanner.

Cristiano Vignati, Scanner Sales Manager di Epson Italia afferma: "Questo nuovo scanner per documenti A4 con connessione di rete integrata è il nostro top di gamma per l'utilizzo PC-less: consente infatti di scansionare documenti ad alta velocità senza la necessità di utilizzare un PC. Offre un modo semplice per acquisire e archiviare o condividere documenti tra team di lavoro, reparti o sedi aziendali distanti tra loro, eliminando i duplicati dei file in locale e le copie cartacee. Efficienza e riduzione dei costi sono sfide chiave per molte organizzazioni così come la capacità di automatizzare i processi. Le nostre soluzioni di scansione sono progettate per affrontare queste sfide, offrendo un modo semplice e sicuro per trasferire i documenti all'interno dei flussi di lavoro digitali. Questo approccio può aiutare inoltre le organizzazioni a proteggere i dati, riducendo i rischi di utilizzo improprio e/o perdita di dati ed i costi ad essi associati".

LOGO
© Copyright 2022. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy