Epson Meteo incontra i bambini!

1 dicembre 2016
Sabato 10 dicembre, Epson e Centro Epson Meteo organizzano un incontro-merenda presso il punto vendita Mondadori di via Marghera a Milano rivolto a tutti i bambini, le donne e gli uomini di domani.

A cominciare dalla collaborazione con il Centro Epson Meteo per progetti di educazione ambientale rivolti ai più piccoli, sono tante le novità per l'azienda che da oltre trent'anni si impegna nella riduzione dell'impatto ambientale con prodotti innovativi e attività per l'ambiente.
Essendo estremamente importante formare anche i più piccoli per coinvolgere anche le prossime generazioni sui temi ambientali, sabato 10 dicembre Epson e Centro Epson Meteo invitano tutti i bambini presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano per un divertente incontro-merenda, nel corso del quale Andrea Giuliacci intratterrà il pubblico con quiz e giochi sul clima e sull'ambiente, con la possibilità di scoprire il dietro le quinte del meteo in TV. Sarà presente anche una postazione “scatta e stampa” per portarsi a casa un ricordo della giornata e tante altre sorprese.
“Il rispetto dell'ambiente e della natura deve diventare centrale nella cultura dei più piccoli”, afferma Luigi Latini, Produttore Esecutivo del Centro Epson Meteo. “D'altra parte, del cambiamento climatico si parla da anni, ma adesso forse l'opinione pubblica comincia a rendersi conto con alluvioni, inquinamento e comportamenti sbagliati, che non è più un argomento per soli scienziati”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy