Entusiasmo a In Ufficio Day 2017

17 marzo 2017
La manifestazione IN UFFICIO DAY 2017, giunta alla sua 8° edizione lo scorso 10 febbraio, si chiude in un clima di grande soddisfazione.

Adriano Alessio, amministratore delegato del Gruppo In Ufficio, in occasione della chiusura dell'evento annuale IN UFFICIO DAY, ha espresso i propri ringraziamenti verso i fornitori per l’alta professionalità dimostrata nel corso degli incontri che hanno raccolto grande curiosità ed entusiasmo da parte di tutti, dagli agenti e funzionari di vendita in particolare.
Un sentito ringraziamento è stato rivolto, infatti, a tutta la forza vendita dei soci che, come ha dichiarato il Sig. Alessio, “hanno saputo vivere ancora una volta ‘stoicamente’ il pressante programma di incontri e momenti informativi e formativi con la giusta concentrazione e ritmo”.
Un ringraziamento particolare è stato dedicato anche a tutti i soci del Gruppo, che hanno permesso, con i loro agenti, la migliore riuscita dell’evento.
“Ed infine, un ringraziamento a tutto lo staff del Gruppo IN UFFICIO, Barbara, Danila e Marco e quindi lo studio grafico Vallara che ha curato l’allestimento ‘scenografico’. Non ultimo un ringraziamento particolare al Sig. Taveri che con il suo ‘web IN center’ ha saputo animare e catturare l’attenzione dei Soci sugli attuali tools informatici messi a disposizione dal Gruppo”, ha concluso il Sig. Alessio.
Un grande evento, quindi, che costituisce solo il punto di partenza di un percorso che verrà portato avanti attività concrete pianificate in seno al programma promozionale 2017 a partire da metà Marzo fino a tutto il periodo di aprile e maggio.
I dati di sintesi forniscono un’idea del successo riscosso dalla manifestazione: 1500 mq di area allestita hanno ospitato 35 fornitori e 377 incontri programmati, più numerosi altri incontri “fuori programma”. Si sono svolti incontri per la durata di 7 ore, severamente pianificati al fine di evitare dispersioni e per assicurare la massima concentrazione sul momento formativo e informativo. Durante la scorsa edizione, il 6° IN UFFICIO DAY 2016 VENDOR AWARD è stato vinto da Caffè Borbone, decretato dalle schede compilate dai soli agenti, i quali hanno profuso impegno e attenzione emotiva nel corso degli incontri. Inoltre, la 7° LOTTERIA IN UFFICIO DAY 2016 del Gruppo In Ufficio ha offerto ben 16 premi sponsorizzati: Errebi, Fellowes, Mach Power, Pentel, Lexmark, Esprinet, Newell, Acco, Caimi, Midoceanbrands, Pilot, Arca.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy