Eleganza ed organizzazione in ufficio

14 marzo 2022
La linea Zenith, eleganza e qualità per la scrivania dell'ufficio o di casa

Portapenne ZENITH 820

Un oggetto dal design unico ed insolito, caratterizzato da linee semplici ed essenziali, la cui forma innovativa è protetta a livello brevettuale come modello di utilità. È costituito da due componenti realizzati interamente in metallo, con il cilindro portapenne nichelato e la base di sostegno verniciata nelle quattro colorazioni disponibili: rosso, blu, nero e bianco.

Il portapenne “ZENITH” 820 garantisce una stabilità assoluta in ogni situazione, assicurata dalle dimensioni e dalla robustezza della base all’interno della quale è inserito il contenitore portapenne.

 

Portaclips ZENITH 821

Un design unico per un accessorio da scrivania che abbina una base in metallo al cilindro portaclips in acciaio trafilato, nichelato e lucidato, con dischetto in gomma magnetica che trattiene le clips.

I portaclips sono dotati di un dischetto salva base “magnetico”.

 

Portalettere ZENITH 825

Un accessorio che si distingue per le linee semplici e leggere ma al contempo per la stabilità garantita dalla realizzazione in metallo.

 

Portacorrispondenza ZENITH 830

Un portacorrispondenza dalla forma innovativa, protetta a livello brevettuale e che combina al meglio funzionalità e design, con l’originale supporto nichelato che garantisce particolare stabilità alle tre vaschette.

 

Per tutti gli accessori da scrivania, anche le confezioni sono particolarmente curate nella grafica, presentando al meglio il prodotto nelle diverse varianti colore.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy