Ecoline Duotip: L'arcobaleno ha due punte

1 settembre 2022
Hammeley S.r.l., filiale italiana del gruppo Sakura Royal Talens, azienda leader nella produzione di strumenti per la scrittura, il disegno e le belle arti, presenta una delle coloratissime novità 2022 per l'illustrazione e il lettering. Parliamo delle Ecoline Duotip, sorelle delle amatissime EcolineBrushpen, che vanno ad aggiungere spessore al tratto inconfondibile della linea Ecoline.

Questa linea è ormai entrata nel cuore dei migliori illustratori e graphic designers del mondo grazie all'incredibile brillantezza della sua gamma di colori a base d' acqua talmente vibranti da dar vita a qualsiasi opera.

 Da oggi, questi fantastici colori saranno disponibili non solo come acquerelli liquidi nei pratici flaconi in vetro o in brushpens, ma anche come marcatori a doppia punta, una fine e una a scalpello, perfetti per dar spessore alla tua ispirazione.

 

Le nuove Ecoline Duotip saranno disponibili in 32 colori acquerellabili e 7 fantastici set. Completa di una soluzione espositiva di sicuro impatto, la linea Ecoline con la sua estrema versatilità è diventata un must per le migliori cartolerie specializzate. Per maggiori informazioni visita il sito www.hammeley.it

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy