ECCO LE CONFEZIONI PIU’ BELLE PER IL NATALE

13 settembre 2021
RiPlast My Gift firma la linea di prodotti per confezionare o per decorare i regali di Natale.

Le buste metallizzate RiPlast sono una tradizione e intere generazioni, ogni anno, si tramandano l’abitudine di andare in cartoleria ed acquistarle per confezionare i regali di Natale.

Negli ultimi anni è cambiato il nostro rapporto con il regalo di Natale ma non l’essenza del Natale, che non cambia mai: una grande festa collettiva, che trasmette gioia, amicizia, solidarietà. Valori profondi e radicati, che la confezione del regalo deve trasmettere, un tocco di preziosità, di raffinatezza, di luce. La confezione deve essere celebrativa, universale: una creazione speciale per un giorno speciale.

Ideali per confezionare oggettistica e regali, le buste metallizzate RiPlast, in diversi soggetti, sono confezioni con la dolcezza, i colori e la simbologia del Natale, che creano stupore e meraviglia in chi riceve il regalo.

Fanno fare bella figura e valorizzano al massimo tutti i regali: creative, eleganti e di design, suscitano sempre l’interesse del pubblico e sono molto apprezzate dai rivenditori.

Oltre alle buste metallizzate, il Catalogo My Gift offre le buste per la protezione di cibo e alimenti, in diversi formati.

Inoltre, per decorare i regali e addobbare l’albero di Natale e la casa durante le festività natalizie, RiPlast My Gift propone le classiche sfere per decorazioni e addobbi e tanti soggetti per lavorare con patchwork senza ago e découpage.

Le forme sono disponibili in polistirolo trasparente ed espanso, in diverse dimensioni, tutte realizzate con grande accuratezza.

Passando dal tradizionale all’innovazione tecnologica, RiPlast è presente in gran parte delle cartolerie con Elettra, la macchina di design finalista al Compasso d’Oro.

Realizza pacchetti-regalo su misura con buste proposte in grandi varietà di colori e fantasie. Con una sola dimensione di busta se ne possono fare mille diverse, senza sprecare nulla.

Basta un click ed Elettra fa tutto da sola, il taglio e la saldatura restituiscono la confezione ideale per gli oggetti di cartoleria e per i regali di Natale.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy