E' primavera e la svolta digital si avvicina

11 aprile 2022
Le nuove copertine con qr code di Colibri’ System portano le cartoleria nel mondo digitale

Da Maggio, inquadrando il QR-code delle copertine pubblicitarie CoLibrì potrai accedere a tanti servizi digitali, scoprire tutte le offerte e rimanere aggiornato sulle novità.

COMMERCIO DIGITALE: UNA GRANDE OPPORTUNITA’

La crescita del commercio digitale è uno degli effetti più visibili della pandemia sull’economia mondiale. Nelle cartolerie italiane, il commercio digitale deve ancora esprimere il suo potenziale: è una grande e oggettiva opportunità.

UNA COPERTINA, UN QR-CODE, TRE SERVIZI DIGITALI PER MOLTIPLICARE LE VENDITE

Nasce un nuovo sistema per le vendite: inquadrando con la fotocamera dello smartphone il QR-code inserito sulle copertine pubblicitarie, il cliente avrà accesso a nuovi servizi che Colibrì mette a disposizione delle cartolerie:

·         Accesso diretto al sito/e-commerce

Se si ha già un sito web o un e-commerce avviato, Colibrì mette a disposizione un nuovo collegamento immediato. Basterà inquadrare il QR-code sulla copertina e si atterrerà sul sito.

 

·         La prima vetrina digitale

Se non si ha un sito web, sarà possibile creare molto semplicemente una vetrina digitale per proporre ai clienti i principali prodotti. Dalla vetrina digitale il cliente potrà acquistare direttamente attraverso una videochiamata.

 

·         Video-vendita diretta

Inquadrando il codice, il cliente attiverà una videochiamata. Nella schermata della videochiamata sarà attivabile il pagamento con carta di credito, per incassare l’acquisto o in alternativa un anticipo. La consegna degli articoli, in negozio o a domicilio, sarà concordata direttamente con il cliente.

 

LA TUA PUBBLICITA’ IN COPERTINA

Le copertine pubblicitarie Colibrì permettono di ricordare ogni giorno contatti, servizi e promozioni alle famiglie che copertinano i libri scolastici.

L’accesso gratuito ai servizi digitali per l’anno scolastico 2022-2023 è valido fino al 31 maggio.

 

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy