Grazie a TXT, i libri scolastici e i quaderni arrivano al cartolibraio già pronti, e devono solo essere consegnati. Ogni cliente finale può beneficiare di un servizio di copertinatura unico e personalizzato, scegliendo la grafica e inserendo nome, cognome, classe e materia su ogni libro o maxiquaderno Pigna. Non solo: un sms gratuito viene inviato ai clienti all’arrivo dei testi nella cartolibreria, in modo da contribuire alla fidelizzazione, mentre per ogni ordine di consegna è previsto l’omaggio di un simpatico segnalibro.
Ma l’offerta di TXT pensata per il retail offre ancora di più a cartolibrai e cartolai, consentendo loro di trovare qualsiasi titolo e di evitare viaggi a vuoto nei centri di distribuzione e dai grossisti. Accedendo gratuitamente al proprio gestionale gratuito è infatti possibile effettuare ordini personalizzati per ogni cliente, verificare le giacenze e ricevere i testi in sole 48 ore, potendo inoltre contare sulla presenza delle liste adozionali di tutta Italia, che favorisce un importante risparmio in termini di tempo e denaro, su un help desk dedicato sempre pronto a rispondere ad ogni necessità e sull’esperienza di un partner che ogni anno movimenta oltre 3,6 milioni di copie e serve più di 500.000 famiglie.
Il cartolibrario, inoltre, potrà disporre di condizioni di pagamento agevolate e personalizzate, dell’assenza di minimi d’ordine e di consegna, del gestionale online gratuito MyTXT e di una fornitura di materiali di comunicazione gratuita, comprensiva di locandine, brochure e kit retail.
Caratterizzato da una progettazione moderna con scorrimento verticale che, oltre a consentire una perfetta navigazione da qualsiasi tipologia di dispositivo (desktop, tablet e smartphone), dà la possibilità a cartolai e cartolibrai di trovare con grande facilità le informazioni più importanti, libriscolasticitxt.it è impreziosito da un blog, in cui verranno pubblicati con cadenza regolare articoli di interesse per i gestori degli esercizi retail, e vede l’ingresso sulla scena di Daisy e Leo, le due nuove mascotte di TXT Group che saranno protagoniste all’interno di tutte le attività promozionali dedicate alle cartolibrerie e alle cartolerie.
Nella foto: Mauro Padovani, Presidente di TXT Spa