Durable, la scrivania non è mai stata così colorata!

27 marzo 2020
I prodotti delle gamme Trend e Basic di Durable sono perfetti per dare un tocco di colore e di creatività alla propria scrivania, sia a casa che in ufficio, e fare in modo che questa rimanga sempre in ordine. Grazie ai loro colori brillanti e al loro design essenziale ma allo stesso tempo moderno si adattano a qualsiasi ambiente e gusto personale.
Le due linee comprendono una vasta gamma di accessori perfetti per arredare completamente la propria scrivania: si parte dal semplice portapenne, fino ad arrivare ai cestini gettacarte.
I portapenne Trend grazie al loro design moderno con bordi arrotondati sono perfetti per riporre penne, matite, evidenziatori, ecc. I porta memo sono perfetti invece per avere sempre a portata di mano foglietti per prendere note e appunti: l’apertura frontale ne facilita la presa.
I porta cataloghi con i loro tra scomparti da 65 mm sono perfetti per riporre cataloghi e brochure, ma anche i libri e i quaderni di scuola di bambini e ragazzi, in modo che siano sempre in ordine. I porta riviste Basic con foro di presa sul dorso sono ideali per riporre riviste, cataloghi e documenti.
Le vaschette porta corrispondenza possono essere impilate verticalmente o sfalsate e sono ideali per archiviare i propri documenti. Possono essere accessoriate con i pratici distanziatori che ne aumentano la capacità.
Infine ci sono i cestini gettacarte da 16 litri, dotati di doppia impugnatura che ne facilitano il trasporto.
Tutti i prodotti sopra descritti sono disponibili in un’ampia gamma di colori, opachi o traslucidi, e sono coordinabili tra di loro.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy