DS-410, il nuovo scanner Epson per gli uffici

20 ottobre 2017
Il nuovo scanner entry-level di Epson è adatto a tutti gli ambienti, dalle aziende agli uffici domestici. DS-410 protegge gli originali e rileva la doppia alimentazione.
Epson ha lanciato lo scanner DS-410, che offre eccellenti funzioni di produttività a un prezzo accessibile. È l'ideale per piccoli uffici e uffici domestici che cercano uno scanner professionale ricco di funzioni, ma anche per i reparti IT che desiderano dotarsi di scanner desktop rimanendo all'interno del budget.

Lo scanner DS-410 offre una serie di preziosissime funzioni di produttività, compresa la tecnologia Paper Protection. Si tratta di una serie di sensori LED particolari, in grado di rilevare se due fogli di carta vengono prelevati insieme, interrompendo il funzionamento e avvertendo l'utente, in modo da garantire che gli originali siano protetti e che ogni pagina sia scansionata. Questo scanner WorkForce è robusto e in grado di gestire tutto ciò che serve alla quotidianità dell'ufficio, con una struttura molto compatta e dal minimo ingombro.

Lo scanner DS-410 include il nuovo software Document Capture Pro 2.0 di Epson, che assicura una soluzione software semplice ma avanzata per la scansione, la separazione e l'instradamento di documenti in tutta l'azienda. Oltre a contribuire all'automazione dei processi aziendali, il software garantisce un miglioramento delle immagini e la denominazione automatica dei file. Document Capture Pro 2.0 sarà fornito con tutti i nuovi scanner Epson ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti per la scansione esistenti.

Riccardo Scalambra, Business Manager Prodotti Ufficio di Epson Italia, afferma: “Molte aziende sono alla ricerca di uno scanner a prezzi accessibili, acquistabile in stock e adatto a tutti gli uffici, così come molti telelavoratori desiderano uno scanner potente e compatto in grado di coprire tutte le necessità di scansione di base. Lo scanner DS-410 fa proprio questo, in modo rapido ed efficiente, oltre a essere in grado di offrire una serie di funzioni di produttività supplementari. Abbinato al nostro nuovo e versatile software Document Capture Pro 2.0, garantisce un vero risparmio di tempo”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy