BTS Dive Olly Dive! by Biembi

18 gennaio 2012
Biembi presenta il Back to School del character Dive Olly Dive, una tenerissima storia che insegna ai bambini l'amore per il mondo sottomarino... col patrocinio dell'Unesco.

Biembi invita i più piccoli a scoprire il mondo sottomarino con Dive Olly Dive, prodotto che ha ricevuto il patrocinio dell'Unesco, direttamente coinvolto nella fase di sviluppo dello script della seconda serie.

.

La storia

Olly e Beth sono due piccoli sottomarini nati in un centro ricerche che sorge nel bel mezzo dell'oceano. In questo ambiente i vivono le gioie e le sfide dell’habitat sottomarino, insegnando ai bambini la tutela e il rispetto dell'ambiente.

.

Il Back to School targato Biembi

Biembi firma la prima collezione Back to School di Dive Olly Dive con tre bellissime linee prescolari a target 3-8 anni: ci sono zainetti, astucci, quaderni, valigette e diarietti. Tra questi, un soggetto riporta in copertina un suggestivo effetto olografico di bolle in 3D. Come da consolidata tradizione di Biembi la collezione sarà in vendita solo ed esclusivamente in cartoleria, da sempre il canale di distribuzione preferito dalla società di Pero (Milano), che da Lupo Alberto in poi non ha smesso di lanciare licenze d’autore in esclusiva per produzioni sempre fresche e originali, capaci di conciliare gusto e vendibilità e di attrarre i più diversi profili di clientela.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy