Didò e GIOTTO be-bè insieme con Happy Moments, le novità per sviluppare manualità e creatività con un sorriso

27 marzo 2023
GIOTTO be-bè e Didò presentano Happy Moments, la nuova concept line studiata per la crescita creativa dei giovanissimi. Un viaggio nel mondo dei più piccoli con i primi approcci al colore e alla manualità

Tra le novità GIOTTO be-bè Happy Moments My Finger Puppets e My First Numbers. Il primo con i pennarelli superlavabili e la colla stick GIOTTO be-bè, per stimolare l’immaginazione e inventare storie con le marionette da dita a tema giungla musicale; il secondo guida il bambino alla scoperta dei numeri attraverso il gioco e il colore, con i pennarelli e la pasta per giocare a base di ingredienti naturali GIOTTO be-bè.

 

Per Didò continuano le fortunate saghe Fantamici e Le mie Ricette con i nuovi Giocacrea Sirenet  350g Didò Glitter, formine e accessori per giocare a modellare la regina dei mari - e Didò Panini - 300g di Didò e tutti gli accessori per dar forma a morbidi e colorati panini.

 

E per tutti i piccoli creativi la possibilità di partecipare fino a fine anno al concorso Happy Moments caricando gli scatti dei lavoretti sulla pagina dedicata di Diario Creativo. In palio ogni mese 10 sorprese Didò e GIOTTO be-bè. Le creazioni dei premiati diventeranno protagoniste dei prossimi materiali pubblicitari FILA.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy