Di che colore sei?

11 maggio 2022
L'iniziativa Faber Castell per il periodo del back to school. Da qualche tempo una delle tendenze più in voga per i test psico-attitudinali è la rappresentazione della personalità attraverso un colore di riferimento. Questi test hanno sempre un fondamento di verità e conoscere o riconoscere la propria personalità in un carattere distintivo incuriosisce ed appassiona.

Faber-Castell, vero esperto del colore, si è ispirato alla teoria della personalità junghiana e ha ideato il gioco “Che colore sei?” destinato ai consumatori.

Giocando con Faber-Castell i consumatori scopriranno di avere una personalità GIALLA, BLU, ROSSA o VERDE,  e che cosa significa come atteggiamento e carattere… ma non solo!

Faber-Castell infatti ha studiato anche quale tecnica di disegno, colore o scrittura si adatta meglio alle diverse personalità e ai diversi profili dei consumatori, e per ognuno ha individuato una tecnica specifica, per la quale suggerisce i prodotti più adatti e fornisce i tutorial più aggiornati.

 

La rivoluzione corre sullo smartphone direttamente in cartoleria!

I consumatori giocheranno attraverso il loro smartphone, rispondendo a semplici e divertenti domande.

Potranno così ricevere il messaggio che identifica il loro colore e l’indicazione della tecnica più adatta al loro temperamento.

 

A questo punto potranno recarsi presso i numerosi punti vendita di cartoleria e book-store che partecipano all’iniziativa per ricevere l’attestato del colore e della personalità e un utile omaggio che li introdurrà nella tecnica più adatta a loro.

Potranno anche ricevere o visionare sul sito Faber-Castell.it in una speciale sezione dedicata il tutorial per mettere in pratica subito le loro capacità …

 

Come si può accedere al gioco?

 Con il link che tutti potranno trovare online, sui social e nel sito, attraverso le newsletter periodiche che il brand invia ai propri appassionati, ma soprattutto presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa, dove la promozione è evidenziata con cartelli vetrina e segnali con QR code da inquadrare per giocare subito e ricevere così tutti i supporti dedicati!

 L’attività inizierà il prossimo 15 giugno, e continuerà fino a metà settembre, permettendo a tutti i consumatori di conoscere tanti nuovi prodotti Faber-Castell e sapere di essere dei “tipi blu”, o dei “tipi gialli” o rossi, o verdi…

 

E voi che colore siete?

 Volete giocare in anteprima con noi?

Inquadrate il QR code qui sotto e preparatevi alla sorpresa!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy