Decorare e confezionare con Riplast My Gift

13 settembre 2019
RiPlast, il gruppo plastocartotecnico Made in Italy, offre un catalogo completo per confezionare, decorare, addobbare durante le festività natalizie e non solo: il Natale non è Natale, la festa non è festa senza RiPlast!
Il mondo di Elettra
Elettra è la macchina che fa i pacchetti-regalo in tutti i formati: utilizzando SpeedyGift, le buste proposte in una grande varietà di colori e fantasie, con una sola dimensione di busta se ne possono fare 1000 diverse, senza sprecare nulla. Basta un click, Elettra fa tutto da sola, il taglio e la saldatura restituiscono la confezione ideale per gli oggetti di cartoleria e per i regali di Natale!
Prodotto bestseller del 2019, Elettra ha cambiato il mercato della cartoleria perché ha prestazioni fuori dal comune. È veloce nel ricoprire libri e quaderni, flessibile nella protezione dei documenti, versatile nel realizzare pacchetti-regalo “su misura”.
È stata selezionata per il Compasso d’Oro – il Premio di design più famoso al mondo – con la seguente motivazione: “il design compatto ed essenziale la rende un prodotto esclusivo per il settore”. Elettra è un progetto che ha dato una scossa elettrizzante al mercato, nato dalla tecnologia RiPlast e dalla creatività di Makio Hasuike, pluripremiato designer giapponese.
Elettra non è un semplice prodotto ma un mondo. Non ha un’unica funzione ma tre: confeziona, protegge, ricopre. È una macchina veloce e funzionale ai desideri del consumatore e alle opportunità di business del cartolaio: viene fornita alle cartolerie in comodato d’uso gratuito, accompagnata da istruzioni, accessori e materiali di comunicazione, fra cui la nuovissima vetrofania Elettra.

Confezioni made in Italy
Le buste metallizzate, in 8 misure e 5 colori, sono confezioni-regalo di gran classe, che fanno fare “bella figura” e valorizzano al massimo anche il regalino poco costoso. Novità 2019 le buste regalo metallizzate con adesivo, in due colori rosso e oro e in 4 differenti formati.
Molto apprezzate dai rivenditori e dal pubblico le buste Natale Snow, Fili di Natale e Fiocchi di Neve, in diverse misure, colori e decori, per impacchettare con stile il regalo natalizio. Per i più piccini ecco la busta-regalo Symbol in 4 colori e 4 differenti formati, con una texture di elementi e simboli allegri e divertenti. Di grande freschezza la busta-regalo Primavera, in 10 colori e 4 diversi formati: ideale per le ragazze di tutte le età!
Bestseller per confezionare e proteggere alimenti, fiori e regali sono le buste Kristalbag in polietilene multiuso, in 13 misure (confezioni da 50 o 100 buste), Kristalbag con fondo, in 5 misure (confezione da 50 pezzi), e le Kristalbag con soffietto in 5 misure, in confezioni da 50 buste. Adatti al contatto con gli alimenti anche i fogli Kristalpack (25 fogli) e i rotoli Kristalroll, entrambi trasparenti e multiuso, per fioristi, cartolibrari e altro.

Addobbi natalizi
Per il Natale e tutte le occasioni di festa, RiPlast My Gift ha creato una serie di forme in polistirolo, espanso bianco o trasparente.
Oltre alle classiche sfere per decorazioni e addobbi, RiPlast My Gift propone tanti altri soggetti per lavorare con patchwork senza ago e decoupage. C’è solo l’imbarazzo della scelta, fra il cilindro, il cono, iI foglio rettangolare, il mattone e la piramide, l’orsetto e la papera, l’aereo, l’auto o la moto. Tutte disponibili in varie dimensioni, tutte realizzate con grande accuratezza.
Le sfere (o mezze sfere), le campane, i cuori, le corone, le bombette, le pigne e le stelle in polistirolo espanso hanno una densità 30kg/mc e sono pronte per essere rivestite con i tessuti preferiti, colorate, decorate con patchwork senza ago e decoupage.
Le sfere apribili in polistirolo trasparente, invece, sono tutte prodotte con la massima cura, da riempire, colorare o da rivestire, per realizzare oggetti, decorazioni e addobbi. Sono disponibili in vari diametri, anche con divisorio.
Anche il piatto, l’albero, la stella, la trottola e la tegola in polistirolo trasparente offrono tante idee, un’esplosione di creatività per dar vita ai progetti più fantasiosi durante le feste.

Tags: RIPLAST
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy