Crayola, il divertimento è inesauribile con i nuovi Washimals

17 marzo 2020
L’immaginazione e il gioco con Crayola non hanno mai fine. Per il 2020 l’azienda propone una vasta gamma di prodotti in grado di scatenare la creatività dei bambini, a partire da tutte le fasce d’età.

Dopo il grande successo del 2019, la famiglia dei Crayola Washimals si allarga e dà il benvenuto ai Washimals Safari, i nuovi cuccioli da colorare, lavare e ricolorare. I Washimals Safari sono stati studiati per tutti i bambini a partire dai 3 anni, un set gioco tutto nuovo ambientato nella giungla con gli animali della savana. Il set comprende una simpaticissima scimmietta, una giraffa dal collo lungo, un tenerissimo elefantino e un leone dalla chioma folta, tutti da colorare e personalizzare con gli appositi pennarelli ultra lavabili Crayola. All’interno è presente anche una spazzolina per rimuovere il colore e una simpatica vasca a forma di oasi con scivolo per lavare il cucciolo.

Il divertimento continua con i due Set Ricarica che permettono di aggiungere altri animaletti alla collezione dei cuccioli Washimals! Un tenerissimo ippopotamo, un simpaticissimo rinoceronte, un divertente tucano e un’elegantissima zebra, personalizzabili seguendo la propria fantasia.

E poi c’è il Set attività 4 cuccioli, un set tutto nuovo ambientato nella giungla con gli animali della savana e completo di tutti gli accessori per colorare e personalizzare i cuccioli. Basta scegliere un cucciolo e decorarlo con gli appositi pennarelli ultra lavabili inclusi. Una volta terminato, il gioco continua mettendo il cucciolo nella vasca a forma di oasi e risciacquandolo con acqua e spazzolina inclusa. Dopo di che, si è pronti per ricominciare!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy