Crayola, disegni coloratissimi e profumatissimi!

13 marzo 2020
Una linea super creativa e divertente di Crayola è quella de I Profumelli, una gamma che ha avuto un grande successo ed è caratterizzata da tante soluzioni coloring profumate. Ogni confezione contiene un mondo di colori e profumi, ad ogni colore è abbinata una fragranza profumata per creare opere d’arte profumate.
La novità di quest’anno è il set Profumelli e Puzzarelli una linea di prodotti caratterizzata da pennarelli, pastelli a cera Gira&Colora, matite e tempere abbinati ad originali profumazioni quali pop corn e zucchero filato, o i “puzzarelli”: calzino sporco e formaggio andato a male. Ogni colore ha una fragranza profumata o puzzolente per creare disegni creativi, divertenti e profumati. Le matite e i pastelli a cera con la loro caratteristica Gira&Colora sono facili e divertenti da usare: quando la punta si consuma basta ruotare la parte finale del fusto e non serve temperare. Nel set sono comprese anche 20 simpatiche figurine da colorare che riprendono i simpatici personaggi.
I pennarelli sono disponibili in due varianti: 10 pennarelli penta media e 12 pennarelli punta maxi. Gli inchiostri sono sempre lavabili per colorare in tutta sicurezza.
I pastelli a cera Gira&Colora hanno mine profumate in 20 differenti fragranze. Sono facili e divertenti da usare: quando la punta si consuma basta ruotare la parte finale del fusto… non serve temperare!
Ottime per dipingere sono le tempere lavabili caratterizzate da 6 differente fragranze pronte all’uso in pratici flaconcini richiudibili da 59 ml.
Infine, la mini valigetta è un simpatico set contenente un’esplosione di colori e profumi! All’interno sono presenti pennarelli lavabili con punta media e punta maxi, pastelli a cera gira&colora, pagine da colorare. Ogni colore ha il suo profumo, per creare disegni unici, originali e profumatissimi. Nello specifico, la mini valigetta contiene 16 pastelli a cera gira & colora, 8 pennarelli lavabili punta media, 8 pennarelli lavabili punta maxi, 20 fogli da colorare.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy