Continuiamo a colorare per stimolare la creatività, rilassarci e ritrovare il sorriso

26 maggio 2023
Chi l'ha detto che colorare piace solo ai bambini? Sono in molti a pensarla cosi, per questo, crescendo, pastelli, pennarelli e matite lasciano spazio solo a una scrittura in bianco e nero.

Ma la bellezza della natura, la curiosità verso ciò che ci circonda tra paesaggi, città, volti, oggetti e fiori sono un invito per tutti, grandi e piccoli, a osservare e riscoprire la bellezza dei colori. Un’occasione perfetta per stimolare la creatività, rilassarsi e ritrovare il sorriso.

Per cogliere tutte le infinite sfumature, c’è Cartucciera36, un astuccio in stoffa, disponibile in tre colori, realizzata con il 50% di plastica recuperata dagli oceani e richiudibile con un nastro in cotone tinto in filo, che contiene 36 pastelli acquerellabili con pigmenti di alta qualità, mina spessa da 3,8 mm resistente alle rotture e completamente idrosolubile. La nuova Cartucciera36 affianca la Cartucciera con 24 matite colorate a punta morbida e impugnatura ergonomica triangolare, disponibile anche nella versione Ocean che contiene anche un pennello con setole sintetiche.

Un arcobaleno di colori da trasferire sulle migliori carte: Artistico, la carta per acquerello simbolo della tradizione cartaria di FABRIANO, realizzata a macchina in tondo con il 100% di fibre di cotone, resistente e versatile. Un prodotto storico che oggi, nella versione Enhanced Quality, ha anche la collatura di superficie migliorata, i quattro bordi intonsi, una nuova filigrana, con la caratteristica croce pomata risalente alle produzioni di carta medioevali, ed è 100% Vegan Friendly, senza l’utilizzo di componenti animali. Blocco per artisti, con la inconfondibile copertina e carta prodotta a macchina in tondo con il 50% di cotone e Acid Free, a garanzia di lunga conservazione e Watercolour, realizzata con una pregiata miscela di cotone e cellulosa priva di lignina, libera da acidi a garanzia di inalterabilità nel tempo.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy