Con un semplice gesto l' eleganza è assicurata

20 giugno 2011
Trasporto agevole e presentazione accattivante dei regali….tutto in uno!

Bolis, da sempre all’avanguardia nella creazione di soluzioni per il packaging decorativo pratiche e altamente estetiche, propone lo SveltoStripHandle Kit, prodotto innovativo coperto da brevetto. Si tratta di un cordino con clip (handle) e di uno speciale nastro decorativo che è possibile montare facilmente su un corpo shopper dotato di rinforzi superiori e fori da 3.5 mm. Risultato? La shopper ottenuta diviene un’elegante confezione regalo grazie alla presenza di un vero fiocco di nastro che si apre tirando il manico. Non è necessario ricorrere a incollaggi manuali e/o a spellicolamenti di adesivi. In effetti si tratta di un concetto nuovo per il confezionamento e il trasporto dei regali, basti pensare che per realizzare un pacchetto in modo classico con fiocco automatico o legatura, un esperto impiega in media 70 secondi, mentre utilizzando lo Svelto Shopper chiunque può riuscirci in soli 7 secondi. Un leggero costo intrinseco ripaga diversi risparmi: risparmio di tempo, rispetto al confezionamento tradizionale, risparmio di spazio poiché non si ricorre a doppi approvvigionamenti di shopper, stelle o fiocchi preallestiti, risparmio di costi di trasporto e di stoccaggio. Oltretutto si tratta di un oggetto molto ecologico poiché in esso predomina la carta. Lo SveltoStripHandle Kit offre infinite possibilità di accostamento tra colori, forme, finiture dei nastri del fiocco, della carta del sacchetto e della maniglia di trasporto e sono altresì possibili personalizzazioni di stampa sia sul fiocco, sia sulla carta, con possibilità di riportare loghi specifici di insegne, marchi, eventi e così via. Attualmente lo SveltoStripHandle Kit è disponibile in 3 formati: Small con fiocco a 6 petali per shopper piccoli; Medium con fiocco a 8 petali per shopper medi; Large con fiocco a 8 petali per shopper grandi. Destinatari ideali di questo prodotto? Coloro che già si occupano e producono shopper in modo semiartigianale e che desiderano dotarsi di un vero fiocco di nastro, come pure industrie che lo applicano manualmente con colle a caldo su confezionamenti semi-automatici.

Who’s who

Impreziosire l’atto del gift-giving, creando straordinarie soluzioni per il packaging decorativo: questa l’obbiettivo di Bolis

Storia, innovazione e mercato caratterizzano da più di 70 anni l’azienda Bolis. Fondata con chiari obiettivi di soddisfare le crescenti esigenze del packaging decorativo, l’impresa propone in Italia e nel mondo il frutto della sua vasta esperienza nell'ambito dei nastri, dei fiocchi, dei film decorativi e della carta regalo.

Il payoff “Paper and Ribbons, a joyful combination” sintetizza ampiamente la mission aziendale di congiungere e offrire ai clienti un ampio concetto di gift wrapping nuovo e Made in Italy. Bolis ‘regala’ grande valore creativo e produttivo applicandolo a nastri, carta regalo, shopper, film decorativi, per fornire ai clienti prodotti e servizi in piena sintonia con le richieste e le aspettative del mercato.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy