Con le Tempere Speciali Doppia Tecnica di Toy Color, dipingere sarà ancora più divertente!

16 marzo 2023
Quest’anno, l’arte di dipingere esplode a tinte forti con le Tempere speciali Toy Color, nella versione “doppia tecnica”, grazie alla possibilità di scegliere un set che contiene sia tempere Fluo che Metal.

I colori a tempera fluorescenti e quelli metallici sono un'opzione creativa per i bambini che amano colorare e dipingere. Sono prodotti facili da usare per realizzare opere d'arte che rispecchiano la loro personalità e immaginazione.

Quali sono i vantaggi di usare i colori a tempera per i più piccoli?

In primo luogo, colorare a tempera a tinte neon e metal aiuta i bambini a sviluppare la loro creatività disegnando tutto ciò che desiderano, dall'immagine di animali, a personaggi fantastici, a scene di vita quotidiana. Inoltre, i colori luminosi e fluorescenti e le cromie con bagliori metallici li aiutano a sviluppare un senso dell'estetica e a esplorare la loro immaginazione.

Se desiderate un’alternativa alle tinte forti e decise delle tempere pronte Fluo e Metal, potete puntare su una nuova versione di tempere speciali: quelle Pastello e Perlate, dalle cromie più delicate e romantiche, nel set Toy Color da 12 vasetti. Una confezione bicolore, rosa e azzurro che abbraccia 6 delicate tonalità pastello e 6 preziose tonalità perlate per creare opere d’arte ad effetto Wow.

Le tempere speciali sono pronte all’uso e facili da stendere. Sono perfette sia a casa che a scuola per creare disegni che attirano l’attenzione grazie alla forza dei colori speciali ad effetto brillante! Sono ideali come strumento di lavoro anche per i più grandi e per coloro che hanno la passione per l’arte e l’Hobbistica.

Non dimentichiamo altri Plus di prodotto: Tutti i colori a tempera speciali sono Superlavabili dalle mani con acqua e sapone e dai tessuti. Sono privi di glutine e Made in Italy. Possono essere utilizzati su diverse superfici, come carta, cartone, pasta da modellare e terracotta, il che aiuta i bambini a sviluppare la loro capacità di adattarsi a diverse situazioni.

Per maggiori informazioni sui prodotti visita il sito: toycolor.it e segui l’azienda sui canali social!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy