Compagnia del Viaggio presenta le novità Quy Cup

13 dicembre 2019
In occasione di Big Buyer 2019, l’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio ha presentato sul mercato le novità di Quy Cup, marchio creato da un famoso studio di design italiano che propone, oltre a originali tazze in fibra di bambù biodegradabile, le nuovissime borracce in alluminio eco-friendly.
Nello specifico, le tazze Quy Cup sono fatte in fibra di bambù e amido di mais, senza OGM, BPA e ftalato (elementi plastificanti), rigorosamente da agricoltura biologica. Questo materiale le rende leggere e al contempo robuste, adatte per contenere bevande calde e fredde non alterandone il gusto, perché non lascia assorbire sapori o odori, come invece la plastica. La consistenza del materiale le rende inoltre molto resistenti e lavabili in lavastoviglie.
Le nuove borracce Quy Cup sono invece in alluminio e sono pensate per il trasporto di liquidi e il mantenimento delle temperature, risparmiando sull’utilizzo di materiali inquinanti. Utilizzabili e lavabili all’infinito, mantengono le bevande calde per 24 ore e fredde per 12 ore. Tante le colorazioni, dai color block alle grafiche, per un dare appeal glamour ad un oggetto destinato a diventare un indispensabile compagno di viaggio e del quotidiano.
Le mug Quy Cup hanno una fascia in silicone che circonda la parte centrale e permette di mantenerle saldamente in mano, senza scottarsi le dita. Il coperchio brevettato anti-goccia, sempre in silicone, ha un'apertura laterale sottile per sorseggiare e un'apertura più grande al centro per bere con una cannuccia. Disponibili in 24 diverse colorazioni, in tinta unita o a contrasto, oltre ad originali stampe e fantasie.
La versione Quy espresso è invece pensata per gustarsi un buon caffè in tazzine originali e resistenti: tanti modelli e fantasie con le stesse caratteristiche delle cup ma in formato mini.
Quy Cup è un prodotto ecologico, biologico e biodegradabile, sicuro non solo per l’ambiente ma anche per la salute. Le persone abituate ad usare tazze usa e getta possono decidere di ridurre l’impatto ambientale comprandone solo una e usandola all'infinito!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy