Compagnia del Viaggio presenta le novità bambino di Ridaz by Welly

13 marzo 2020
L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, e l’azienda italiana, dal 1968 attore di riferimento nel settore valigeria e accessorio viaggio, rinnovano la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli per bambini Ridaz.
Tra i modelli proposti, oltre a Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle, Maserati Levante, Mercedes Classe G e il giocoso Airplane, interessanti le ultime novità della linea Justice League. Tutti gli articoli sono pensati per un uso sia ludico che funzionale e adatto all’utilizzo diretto del bambino.
I nuovi zainetti Justice League, accanto a quelli riconfermati con scocca rigida in ABS e polyester, sono realizzati in polyester e raso, con decorazione 3D dei personaggi della celebre serie: Batman, Superman e Wonder Woman. Sono dotati di chiusura a zip, apertura completa per un facile accesso all’interno, spallacci imbottiti per il massimo comfort del bambino. Le dimensioni di 35x29x17 cm e una capacità di 7 l li rendono utilissimi per l’asilo e la scuola materna, per gite e viaggi con mamma e papà. La linea comprende anche mini cuscini da viaggio in coordinato, ispirati sempre ai tre personaggi, gonfiabili e con cappuccio integrato, morbidi e colorati per rendere più piacevoli i lunghi viaggi.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy