Compagnia del Viaggio presenta la linea Justice League

7 ottobre 2019
L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue la collaborazione con Ridaz by Welly, l’azienda di Hong Kong specializzata nella produzione di modellini di autovetture. Nasce così un accordo che prevede la licenza di distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli di valigeria per bambini Ridaz, una collezione di mini trolley e mini zaini pensata per i più piccoli.
Tra i modelli proposti, oltre ai consolidati Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle, Airplane e ai più recenti Maserati Levante, Mercedes Classe,interessanti le novità della linea Justice League!Tutti i modelli, trolley e zaini,sono pensati per un uso sia ludico che funzionale e adatto all’utilizzo diretto del bambino.
I nuovi zainetti Justice League sono dotati di un guscio in materiale Policarbonato e PVC per proteggerne il contenuto in caso di urti, maniglia superiore per il trasporto, apertura totale con velcro e chiusura a cerniera con doppio tirante in gomma. La tasca interna è in rete per contenere libri o tablet e chiusa con una cerniera per separarli dagli eventuali giochi, gli spallacci sono imbottiti e regolabili per comfort e praticità di utilizzo con in aggiunta una striscia riflettente ad alta visibilità notturna per la massima sicurezza. Peso 430 gr. Misure 15x29x35 cm. Proprio le piccole dimensioni consentono di portarlo a scuola, in aereo o al parco.
Compagnia del Viaggio prosegue anche la produzione e la distribuzione del marchio di proprietà Jaguar e le distribuzioni della valigeria e degli accessori da viaggio Go Travel, National Geographic, Pantone, Quy Cup e Xoopar.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy