Compagnia del Viaggio, esclusivo portafoglio con power bank incluso

25 maggio 2020
L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio presenta una novità firmata Xoopar, in qualità di distributore esclusivo sul territorio italiano. INÈ - The Wallet è il nuovo concetto di portafoglio contemporaneo, reinterpretato per ottimizzare le necessità quotidiane.
Il portafoglio e il power bank più sottili presenti sul mercato si uniscono, finalmente insieme, per essere sempre eleganti e connessi. INÈ si tiene semplicemente in tasca e si apre a libro, mantiene le carte di credito al sicuro dal furto di dati e, al contempo, offre la possibilità di avere i cellulari sempre carichi.
Le caratteristiche di INÈ sono molteplici: la batteria più sottile al mondo, 5.5 mm/0.21”; la protezione RFID su 4 tasche; il power bank da 3,000mAh; tre cavi inclusi.
INÈ è disponibile in vera pelle o ecopelle, per adattarsi a ogni gusto ed esigenza personale. Inoltre, viene venduto in un particolare packaging di alluminio, dal look elegante in total black e sfruttabile per altri usi.
Businessmen e viaggiatori frequenti, ma anche studenti e genitori impegnati, tutti hanno una buona ragione per averlo come afferma lo slogan “Be chic, be connected, be INÉ!”
Compagnia del Viaggio si conferma un’azienda sempre alla ricerca di novità, per un mercato dinamico ed esigente.

LOGO
© Copyright 2020. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy