COMIX premia la creatività

27 giugno 2012
E’ sponsorizzato da Samsung il concorso fotografico Vita da Comix indetto dall’agenda culto degli adolescenti.

In premio 100 Samsung Galaxi Mini 2, 5 strepitosi Tablet Samsung Galaxi Tab 2 10.1 wi-fi, 12 Samsung Galaxy S Advance  e l’opportunità di far conoscere a tutti il proprio talento: una selezione delle foto sarà infatti trasmessa sugli schermi delle principali stazioni ferroviarie d’Italia e online sui più importanti canali  youtube, mentre le foto più divertenti si aggiudicheranno un posto d’onore sulla prossima edizione della Comix.
Partecipare è semplicissimo: basterà essere in possesso della Comix 2013, registrarsi al sito www.comix2013.it ed inviare una foto seguendo le indicazioni on line. Sarà anche possibile scaricare gratuitamente le app di Comix dall’App Store,da Google Play o Samsung Apps e spedire la proprio foto direttamente dal telefonino, ricevendo il responso nei giorni immediatamente seguenti.
Tutti i contributi dovranno ispirarsi al tema del concorso, Vita da Comix, e interpretare lo spirito ironico e scanzonato dell’agenda. Ogni giorno, per ben 100 giorni – dal 13 luglio al 20 ottobre – una speciale giuria premierà la foto più Comix assegnando al fortunato vincitore lo Smartphone Samsung Galaxi Mini 2.
Ogni settimana inoltre coloro che parteciperanno al concorso attraverso ChatON, l’app di messaggistica istantanea ideata per qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet e PC) e sistema operativo, potranno aggiudicarsi un fantastico Samsung Galaxi S Advance.
Tutte le foto saranno pubblicate sul sito www.comix2013.it e potranno essere votate e commentate dagli utenti della web community o consultate sul cellulare. Fra tutti i contributi pervenuti entro il 20 ottobre una giuria di esperti, nominati da Comix e Samsung, selezionerà le prime 5 classificate che riceveranno in premio un fantastico Tablet Samsung Galaxi Tab 2 10.1.
Il concorso sarà promosso attraverso una campagna di comunicazione web pianificata sui principali siti e social network della rete.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy