Tenera, divertente ed iconica: la nuova collezione Colourbook Back to School 2020/21, tra rimandi dal sapore orientale e richiami vintage ai videogiochi del passato, ci porta in un mondo pop e colorato, nel tipico stile del brand.
Tantissime le nuance, le fantasie e le stampe che rendono ogni prodotto unico e non convenzionale. Non un semplice accessorio per la scuola o anche per l’ufficio, ma un vero e proprio simbolo di lifestyle.
Pastellosa
Cutie e delicata nei colori, la nuova linea Pastellosa è destinata a diventare tra le più amate dalle ragazze. Tante diverse grafiche, per ogni tipologia di prodotto, tra cui sushi, bambole kokeshi, lollipop e pop-corn, in un viaggio dall’Occidente all’estremo Oriente.
Tra le tante novità della linea, irresistibile Mini Poly, la valigetta polionda, che nel suo formato A5, è versatile e utile per la scuola, per tenere in ordine la scrivania e non solo. Un accessorio glam, dal design super trendy, da portare sempre con sé, ma anche una gift-box o una simpatica idea regalo.
Classic Game
Il gioco come dictat, per esplorare nuovi “mondi paralleli” e far viaggiare la fantasia, anche lontano nel tempo. I videogiochi classici ispirati al passato, sono i protagonisti della linea Classic Game. Dai quaderni spiralati ai diari, alla cancelleria, colori brillanti ed elementi grafici vintage e assolutamente riconoscibili sono protagonisti di tutta una linea,accattivante e di tendenza.
Iridescent
Come per una bolla di sapone o le ali di una farfalla, così romantiche ed impalpabili, le nuance cangianti della linea Iridescent rappresentano proprio la sua particolarità. Con stampe e scritte a contrasto, in nero e nei colori fluo, la linea si completa con gli astucci, con tre zip e rivestimento glitterato in tre colori, per vere fashion victim che non vogliono mai smettere di brillare.
Calcolatrici
4 colori fluo e 4 pastello per le nuove calcolatrici Colourbook, immancabili a scuola come in ufficio, che con il loro design minimal e brioso, porteranno una ventata di allegria e positività.
Sia per la più classica versione da tavolo, che per quella più glam, da portare con sé, un nuovo design ed un ampio display, con 3 pulsanti memoria ed una doppia alimentazione, a batteria ed energia solare. Con 12 o con 8 cifre, tutte le calcolatrici Colourbook, dispongono di un utile sistema di autospegnimento.
Colourbook Art
New entry nella linea Colourbook Art, dedicata a chi ama l’arte e la pittura, sono le tempere pastel, metal e glitterate, luminose e di tendenza, con le quali sbizzarrirsi per creazioni scintillanti. Come sempre, tutte di alta qualità made in Italy, facilmente miscelabili e lavabili dalle mani e dai tessuti, sono il massimo per dare spazio a fantasia e creatività in tutta sicurezza.
Protect Your World
Tra i tantissimi colori e fantasie della collezione, quest’anno Colourbook punta sul “green”, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani sui temi ambientali e sul rispetto dell’ecosistema.
E lo fa con uno speciale progetto, iniziato con il lancio delle nuove Borracce in alluminio full-colour e BPA free, basato su una filosofia eco-friendly, che il brand porta avanti con i prodotti della nuova collezione, perché anche le piccole scelte quotidiane possono fare la differenza.
Largo quindi ad agende 2021 e taccuini realizzati con carta e tessuti riciclati e cuoio rigenerato, con cover dal particolare effetto jeans o martellato, che riescono a coniugare perfettamente la scelta di un accessorio originale con uno stile di vita ecosostenibile.
Non solo scuola…
Fanno parte della collezione i nuovi astucci fluo e le bustine portapenne anche glitterate, i quaderni Maxi-touch che esplodono in 12 nuovi colori, i tenerissimi correttori Kawaii e quelli fluo e gli spiralati World, con le loro 8 nuove località.
Colourbook realizza tutto quello che può servire per la scuola, l’ufficio o semplicemente da tenere sulla scrivania per colorare le giornate con passione!