Il brand cavalca così le mode del momento, proponendo un metodo di organizzazione glam e alternativo alla classica agenda, must have delle scrivanie più creative e di tendenza. Il fenomeno “Bujo” sta infatti spopolando tra i writer-addicted, che propongono, soprattutto attraverso i social, creative tecniche di calligraphy e originali template, realizzati rigorosamente a mano!
Estremamente flessibile,Modimò può essere totalmente personalizzato con 7 diversi refil tematici: White per chi ama scrivere tanto e ha bisogno di “carta bianca”; Diary e My Plan per pianificare e tenere in ordine e sottomano appuntamenti, compiti, esamI; Book per riempire con fantasia e creatività le pagine della vita di ogni giorno; Travel per annotare luoghi, indirizzi, date e appunti di viaggio e portarli sempre con sé; Food, un vero e proprio ricettario, tutto da personalizzare, come quelli di una volta, nel quale custodire appunti e i più deliziosi segreti di cucina; Colours per dare libero sfogo alla creatività e creare un piccolo e personale mondo a colori.
I refil possono essere anche combinati tra loro in base alle esigenze, per appuntare e archiviare tutto quello che si vuole, nel modo più semplice e immediato possibile.
Ogni pagina può essere personalizzata, dando un’impronta unica e originale, alternando “to do list” ad appunti, in un micro-cosmo senza regole di scrittura!