Colorosa Wood per l'ufficio: Superiore per natura

8 febbraio 2022
Superiore per natura è lo slogan di lancio di Colorosa Wood, una novità assoluta per il mercato dell’ufficio e della cartoleria; una collezione che racchiude in sé l’anima della natura, con il segno distintivo delle calde tonalità del legno naturale.

La collezione si compone di 5 varianti di prodotto: il portaprogetti, il portadocumenti, la copertina ad anelli, la cartella 3 lembi, il quaderno editoriale, tutti con le nervature del legno in balla evidenza, nei colori avana, avorio e nero wengé.

Colorosa Wood è realizzata con un cartoncino di prima qualità certificato FSC per offrire un prodotto che è il top del mercato per sostenibilità, design ed eleganza, in ufficio e a casa.

In tempi di smartworking è necessario riorganizzare e reinventare il nostro lavoro e il Catalogo RiPlast ha una gamma molto ampia di prodotti caratterizzati da creatività e design italiani, rispetto per l’ambiente, grande qualità e competitività di prezzo, in grado di dare un tocco di eleganza e di naturalezza sia all’ufficio che alla casa.

Nell’assortimento di prodotti cartotecnici dedicati all’archiviazione e all’organizzazione dei documenti della Collezione Colorosa troviamo cartelle a 3 lembi con elastico, raccoglitori ad anelli, portaprogetti, registratori archivio con custodia.

Fra i prodotti plastotecnici, proposti nell’arcobaleno di colori Colorosa, spiccano gli elastic box, i portalistini, le buste con bottone, le cartelle espandibili.

Molto apprezzati gli accessori Colorosa, i piccoli ma necessari oggetti per ogni giorno, che portano una ventata di allegria come i set da scrivania, eleganti e colorate “ciotoline” che raccolgono graffette, puntine e molle fermacarte (clip binder). Senza dimenticare gli altri accessori: minicucitrici, cutter con lama in ceramica, correttori a nastro “macaron”, temperamatite, colla a nastro…

Last but not least gli strumenti da scrittura Colorosa, fatti apposta per l’uso quotidiano nelle briose tonalità di colori per aumentare il piacere di scrivere: penne semigel, penne cancellabili, evidenziatori Smart e Pastello, portamine.


LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy