Un Natale di colore, fantasia e creatività con STAEDTLER

12 dicembre 2016
Quest’anno sotto ogni albero di Natale non devono mancare le speciali confezioni regalo di STAEDTLER dedicate a grandi e piccini che amano colorare, disegnare e creare con le proprie mani.

I prodotti STAEDTLER permetteranno di liberarsi dallo stress pre-festivo e saranno un regalo graditissimo da trovare sotto l’albero per tutti gli appassionati dell’arte di colorare. Le speciali confezioni personalizzate dall’artista Johanna Basford rappresentano il regalo perfetto per stupire amici e parenti. Le triplus fineliner di STAEDTLER sono disponibili oggi in 6 nuovi colori, raggiungendo un totale di 42 colori per offrire infinite opportunità di esprimere la propria vena creativa. Inoltre, creano una fantastica combinazione con le penne con punta sintetica triplus color: la loro larghezza di un millimetro consente di colorare velocemente anche motivi più grandi. Il perfetto complemento per chi ama disegnare sono le matite colorate ergosoft di STAEDTLER: la loro punta estremamente morbida e ricca di pigmenti colorati consente di mischiare singoli colori, mentre la forma triangolare e la superficie vellutata permettono un’ottima impugnatura che rende ancora più rilassante colorare. Le matite colorate ergosoft sono oggi proposte in 12 nuovi colori; inoltre, tutti i 36 colori vengono proposti con una speciale confezione in metallo nel kit Adult Colouring Design di STAEDTLER. Le matite karat aquarell di STAEDTLER possono essere utilizzate sia a secco sia con acqua per donare ai disegni un colore particolarmente morbido e intenso grazie alle oltre 60 tonalità disponibili. Queste matite acquarellabili sono proposte in un’elegante confezione in metallo nella linea STAEDTLER Adult Colouring.

.


.

Per una sorpresa speciale e creativa sotto l’albero, questo Natale STAEDTLER offre due coloratissimi set di FIMO kids create&play: Crazy Animals “Scimmia e Giraffa” e “Leone e Tigre”. Grazie al sistema Mix & Match, teste, zampe e code potranno essere scambiate facilmente grazie ai fili di ciniglia inclusi nella confezione, per creare nuovi animali fantastici. Morbida al tatto e facilmente plasmabile anche dai più piccoli, la pasta modellabile termoindurente FIMO kids è appositamente studiata per i creativi alle prime armi, disponibile anche in panetti singoli con 24 colori brillanti facili da miscelare. La linea FIMO kids comprende anche gli accessori FIMO “work&play” e “form&play", disponibili con diversi livelli di difficoltà per incoraggiare l’inventiva dei bambini attraverso progressi graduali.

.

.

.

La magia di FIMO è anche per gli adulti! I kit DIY (do it yourself) esaltano la voglia di fai-da-te nella preparazione di eleganti e divertenti gioielli. Si tratta dei Set Gioielli DIY creati da STAEDTLER nella collezione FIMO Soft. Una proposta perfetta per creare il regalo per le amiche o come kit da far trovare sotto l’albero alle appassionate di lavoro manuali. Per i regali di Natale si riveleranno perfetti e originali i quattro set: "Black & White", "Cubi", "Perle" e infine "Coralli". Eleganti e classici, colorati e moderni, semplici o elaborati: con i set DIY potrete realizzare gioielli per ogni occasione.

.

.

Tags: STAEDTLER
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy