Colop, unico come te!

12 marzo 2016
Il marchio Colop è ormai sinonimo di qualità ed innovazione nel campo dei timbri. Lo dimostra ancora una volta la sensibilità con la quale il produttore austriaco ha saputo evolvere la propria gamma più importante, quella dei Printer.

La settima generazione di questi timbri autoinchiostranti Colop offre possibilità di personalizzazione infinite, come nessun altro timbro al Mondo.  Sono ormai diversi i premi internazionalmente riconosciuti a questa nuova linea, sia per il suo elegante design che per le esclusive particolarità tecniche e costruttive che ne hanno fatto il nuovo punto di riferimento del settore. Non può quindi mancare sul banco vendita lo splendido espositore che offre questi timbri in diverse versioni, oltre a comunicare che le grafiche si possono realizzare con grande facilità, sia per le aziende che per gli utenti privati che vi possono persino incorniciare  foto personali, della famiglia, delle passioni e tante altre immagini.

.

.

BEST SELLER DELLA GAMMA
La famiglia dei Printer Standard G7 è ora completa di tutte le misure più richieste che partono dal compatto Printer 10 con la piastra da 10x27 mm per tre righe di testo, fino al Printer 60 da 37x76 mm per timbrare 8 lunghe righe di testo o per combinare il testo a logo aziendali, simboli, pittogrammi.
Il design è volutamente minimalista in sintonia con la tendenza che si può riscontrare in tanti diversi settori dei prodotti di consumo, a partire dalla telefonia mobile che ha certamente dato il via a questo movimento che sta raccogliendo sempre maggiori consensi.
Oltre a tutte le considerazioni che si possono fare in merito alla loro personalizzazione, bisogna dire che anche nella loro veste standard, con cornice orizzontale bianca o nera e cartoncini bifacciali colorati, questi timbri sono davvero un oggetto da lasciare in bella vista sulla scrivania.
Il ricordo dei timbri manuali, spesso sporchi e consunti è ormai dimenticato ed il futuro è già qui.

La distribuzione in Italia è a cura di WIRTH & GOFFI, Milano.

.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy