CoLibrì, in prima linea sul punto vendita

7 novembre 2017
CoLibrì System porta a Big Buyer 2017 la propria gamma di prodotti, dalle nuove copertine personalizzabili ai coprimaxiquaderni, tutti certificati ed eco-friendly, apprezzati da mamme e cartolai.

Risponde Andrea Sala, Direttore commerciale di CoLibrì System.

Come vi presentate quest’anno a Big Buyer?

CoLibrì System si presenta come un’azienda all’avanguardia capace di anticipare le nuove tendenze emergenti grazie alle competenze, a materiali e tecnologie all’avanguardia e ad una comunicazione efficace e impattante, garantendo un elevato livello di soddisfazione della clientela. Non ultime, la qualità esclusiva del Made in Italy e un’anima green contraddistinguono i nostri prodotti di riferimento sul mercato.

Quali sono gli articoli che presentate in fiera?

Sicuramente la copertina personalizzata, “lanciata” lo scorso anno, che ha visto un trend di crescita importante. È un prodotto molto apprezzato dal cartolaio perché dà la possibilità di veicolare sulla copertina stessa per un anno o più il proprio messaggio, come leva promozionale nei confronti dei propri clienti. Sul fronte prodotto-servizio resta interessante l’offerta dei coprimaxiquaderni CoLibrì, in grado di garantire a tutta la filiera un altissimo valore aggiunto. I coprimaxiquaderni sono ormai una conferma e la penetrazione nel mercato cresce di anno in anno. Si tratta di prodotti certificati ed ecosostenibili. Le copertine per maxiquaderni hanno le stesse caratteristiche delle copertine per libri; sono realizzate in Polietilene (PE) 140 micron, 100% PVC Free, 100% Made in Italy, riciclabili al 100% e con ampie tasche interne per proteggere anche la parte interna del maxiquaderno.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy