City Time presenta la nuova linea di zaini e borse Shuttle

16 maggio 2023
È la nuova linea dedicata al business, allo studio e al tempo libero. Dallo stile moderno si caratterizza per un design incisivo ed accattivante, curato nei minimi dettagli.

Grazie alle sue caratteristiche e ai diversi materiali utilizzati, è in grado di soddisfare ogni esigenza pratica e funzionale. La linea Shuttle è composta da due zaini con diverse capacità di capienza, una borsa porta computer e una sleeve porta notebook 15.6”. Gli zaini e le borse hanno un apposito scomparto imbottito porta pc. Non mancano le varie tasche porta-oggetti per avere una organizzazione interna e per rendere i propri accessori sempre più comodi e utili nella pratica di ogni giorno. Lo speciale materiale, studiato appositamente in Italia, è antigraffio e antipioggia. Anche le zip sono antipioggia per poter affrontare qualsiasi tipo di condizione. La collezione è composta da articoli in tre abbinamenti di colore: nero-nero, nero-blu, nero-grigio. Parlando di dettagli, la linea Shuttle ha un nuovo packaging a fascia, completamente appendibile, in modo da poter essere esposto su qualsiasi superficie.

 

Dal 2000 City Time entra a far parte del mondo delle borse da ufficio con una sua linea personalizzata di zaini, borse porta-notebook, servizi da scrittoio e portablocchi. La gamma è curata nei dettagli, nei materiali e viene corredata da packaging dal design moderno e da pratici sistemi espositivi pensati per una clientela esigente, sempre alla ricerca di articoli con una forte personalità. Lo sviluppo di soluzioni sempre nuove e la ricerca dell’inedito nel design e nella tecnologia è il risultato di un costante lavoro di studio sui materiali e sulle tendenze. Chi sceglie City Time troverà un oggetto funzionale e pratico da portare sempre con sé.

La qualità, il design Italiano e lo stile unico fanno di City Time un partner affidabile per ogni tipo di utilizzo, dall’ufficio al tempo libero. Per questo negli anni il marchio è diventato un must, soprattutto per l'uomo.

Enjoy the CITY, take your TIME.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy