Chiavi sempre pronte e organizzate con Nava Design

18 luglio 2019
Sono tanti, colorati, diversi, originali e, soprattutto, di design. Sono i portachiavi Nava, per chiavi sempre a portata di mano con praticità e stile.
Per l’uomo pratico e creativo, Nava Design propone il portachiavi con metro integrato Smooth in morbida pelle di vitello, disponibile nei colori nero e rosso.
Per gli sportivi, invece, il brand ha pensato il portachiavi da collo Passenger Leather con nastro, anello in metallo e dettaglio in pelle pieno fiore italiana. È disponibile nei colori nero, blu e marrone.
Per l’eterno sbadato, la soluzione ideale è il portachiavi Smooth con tecnologia antilost in morbida pelle di vitello, nei colori nero e arancione.
Per le donne che amano essere sempre impeccabili, Nava Design presenta il portachiavi con specchietto Via Durini in pelle saffiano e pelle liscia, da tenere sempre in borsa. È disponibile nei colori nero, rubino e bianco.
Alle inguaribili romantiche, infine, il brand ha dedicato il portachiavi in pelle di vitello Smooth con dettaglio simbolo cuore, disponibile in vari colori e soggetti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy