Cartorama torna in Tv per il Back to School 2014

7 aprile 2014
Gruppo Cartorama ritorna in comunicazione con una massiccia pianificazione pubblicitaria, on air tra luglio e settembre con quattro spot da 15’’ dedicati a richiestissimi Brand per la scuola 2014.

Ad essere coinvolte nella campagna pubblicitaria on air saranno tutte le principali tv a target kids, digitali e satellitari, con più di 8000 passaggi previsti.

Protagoniste della campagna, 3 licenze di grande successo per il target pre-scolare e scolare: Yu-gi-oh!, My Little Pony e Mofy, per le quali Cartorama ha sviluppato e prodotto magnifiche linee scuola, caratterizzate da quella qualità e innovazione di prodotto che ha reso l’azienda riconosciuta nel settore come leader del Back to School.

Il quarto spot sarà dedicato a Glitter, agenda 16 mesi tutta al femminile e nuovo attesissimo marchio di Gruppo Cartorama, il cui lancio verrà inoltre sostenuto, a partire da maggio, da una campagna social su tutte le piattaforme vicine al target delle teenager.

Il grande ritorno televisivo conferma l’importante momento di rilancio e la ritrovata solidità di Cartorama, da anni leader nella realizzazione e distribuzione di prodotti scuola, regalistica e articoli natalizi, realizzati con la licenza di importanti e internazionli brand: Disney, Ducati, Nintendo, Lonsdale, Ferrari, per citarne solo alcuni.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy