Idee per il punto vendita

18 febbraio 2011
Decorare il punto vendita con idee semplici e divertenti, per regalare nuove atmosfere ai propri clienti. Un esempio da Portogruaro.

Un'idea simpatica e pratica per decorare i punti vendita ci viene dalla cartoleria Carta e Penna di Portogruaro (VE). Tanti fiori composti da semplici ma coloratissimi palloncini spuntano da ogni angolo del negozio, accogliendo i clienti con allegria e donando al negozio un'atmosfera divertente e sbarazzina. Sono il frutto dell'estro creativo della proprietaria, Laura.

Oltre agli articoli di cartoleria, il punto vendita Carta e Penna offre una vasta scelta di biglietti augurali per ogni occasione, gli arredi per camerette della Azur Loppiano, attrezzatura per animazione e clown, articoli da regalo e cerimonia.


La stessa Laura ci racconta:"Addobbare il punto vendita è molto importante ed è diventato per me un modo per esprimere la mia creatività. Fa piacere vedere il volto dei clienti quando entrando in negozio, vederli sorridere, sapere che apprezzano. Trovo nuovi stimoli dal mondo che mi circonda e dalle riviste di creatività".


Carta e Penna
via Garibaldi n. 4
Portogruaro (VE)

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy