Carioca, tra colore e fantasia

13 marzo 2020
Alla Carioca si producono strumenti per colorare, disegnare e costruire ma soprattutto per potenziare la creatività dei bambini. Carioca ha come obbiettivo quello di offrire a tutti i genitori una scelta sicura per i propri figli, sia dal punto di vista tecnico e fisico e sia dal punto di vista dello sviluppo cognitivo.
I pennarelli Carioca, ad esempio, sono tutti realizzati internamente e testati con massima attenzione, qualità e sicurezza grazie alle sofisticate macchine elettromeccaniche che assicurano un alto standard qualitativo lungo l’intero processo di produzione.
Un grande prodotto del portfolio dell’azienda è la linea Carioca Pastel di evidenziatori, matite e pennarelli, ideali per la scuola, per tutti i progetti artistici e per dare sfogo a tutta la creatività.
I pennarelli dai colori pastello sono perfetti per colorare ed evidenziare. L'inchiostro è superlavabile dalla pelle con acqua senza sapone, ed atossico, senza glutine.
Gli evidenziatori sono dotati di punta a scalpello e di inchiostro lavabile a base di acqua.
Infine, le matite sono disponibili nei formati da 12 e 24 e sono realizzate in legno di alta qualità, con corpo esagonale. Le matite sono resistenti alle cadute e facili da temperare, caratterizzate da colori brillanti e scrittura morbida.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy