Carioca mette sotto l’albero colori e creatività

3 novembre 2022
Con Kit per grandi e piccini, confezioni maxi e le classiche scatole in latta: tante idee utili per un Natale sorprendente

Il Natale è un periodo magico per i bambini e per tutta la famiglia. Per renderlo ancora più colorato e unico, CARIOCA ha pensato ad alcuni regali speciali da mettere sotto l'albero per stimolare la fantasia e creatività di grandi e piccini, e per passare del tempo di qualità insieme creando addobbi e disegni per uno dei periodi più sentiti dell'anno. Tre le grandi novità per il Natale 2022, per far sognare ad occhi aperti: la scatola CARIOCA BABY ART SET per piccolissimi pronti a scatenarsi con colori e manualità in massima sicurezza; la scatola regalo CARIOCA GLITTER CON STENCILS per rendere ancora più brillante ogni decorazione e opera d'arte; e l'incredibile scatola di matite colorate CARIOCA TITA MAXI RAINBOW SET, lunga un metro, capace di lasciare letteralmente a bocca aperta. Ideali per il Natale anche le tradizionali scatole in latta con i pennarelli.

CARIOCA BABY ART SET

La scatola gioco CARIOCA BABY ART SET racchiude 5 tipologie di prodotti diversi pensati per bimbi dai 12 ai 36 mesi, per permettere loro di liberare la propria fantasia in massima sicurezza. 12 pezzi diversi tra pennarelli a inchiostro super lavabile e atossico con impugnatura baby specifico per le manine dei più piccoli, poi ancora pastelli, pasta da modellare e tempera a dita per sperimentare e mischiare. Inoltre nella scatola un grembiule a maniche lunghe e impermeabile per non sporcarsi; un foglio grande bianco pronto per essere colorato e un pennello specifico per l'impugnatura e le capacità manuali dei piccolissimi.

CARIOCA GLITTER CON STENCILS

Per i più grandi il Natale non può che essere glitter! La CARIOCA GLITTER BOX contiene 26 stencil per la decorazione di diverse forme e fantasie, e ancora 13 colori glitter tra pennarelli, polverine, la colla glitter super apprezzata da bambini e bambine e la pasta da modellare CARIOCA GLITTER CLAY per creare decorazioni luccicanti, e piccoli regalini personalizzati per tutta la famiglia. La scatola che contiene il kit può essere decorata e colorata liberamente, da regalare o utilizzare come porta oggetti personalizzato.

CARIOCA TITA MAXI RAINBOW SET

Una scatola di matite lunga un metro: è questa la sbalorditiva CARIOCA TITA MAXI RAINBOW SET. 80 colori e sfumature brillanti e lavabili per realizzare meravigliose opere d'arte. Le CARIOCA TITA hanno corpo esagonale e mina di 3 mm di diametro, sicura e super resistente alla caduta, che non si scheggia se si rompe. Con tutte queste matite è impossibile rimanere senza la giusta colorazione o a corto d'idee.

 

SCATOLA IN LATTA COLOR KIT

Sono bellissime, nelle quattro colorazioni blu, giallo, rosso o verde, le scatole in latta metallica CARIOCA, con 100 pennarelli a inchiostro superlavabile (40 a punta grande e 60 a punta fine). All'interno della scatola si trova anche un album da colorare per i piccoli artisti che non vogliono rimanere a corto di pennarelli e idee. La scatola in latta, ideale per il Natale, diventa un comodo porta oggetti o raccoglitore di disegni e lavoretti.

 

Tags: pennarelli
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy