Brother, prodotti performanti e dalle funzionalità trasversali

2 ottobre 2013
Brother sta disegnando un percorso aziendale che affianca la produzione di apparecchi alto performanti per l’ufficio e dalle funzionalità trasversali a soluzioni software in grado di creare le giuste efficienze. Sempre più, quindi, Brother si rivolge al mercato con l’offerta di soluzioni complete per il mondo Ufficio.

Senza mai rinunciare alla multifunzionalità, i prodotti sono sempre più touch e user friendly, le funzionalità cloud e le App, oltre alle connessioni Social, aggiungono elementi fortemente dinamici trasformando le periferiche in prodotti mobile, e il tutto sempre nel pieno rispetto dell’ambiente. In aggiunta, prodotti dalle alte performance - fino a 100 ppm, come l’HL-S7000DN - offrono soluzioni ad alto contenuto tecnologico per garantire impattanti benefici su ambienti fortemente professionali dove risposte specifiche e tecnologiche sono un must. Il tutto condito da software gestionali, come il b-guard, che permettono il dialogo tra strutture complesse e garantiscono l’efficienza del parco macchine e dei relativi costi di stampa.

Altro argomento d'interesse è l'integrazione tra ambiente e tecnologia è uno degli ultimi trend a cui Brother risponde con una gamma di prodotti denominati Print 3.0: apparecchi che combinano perfettamente tecnologie ed applicativi di ultima generazione ad un design esclusivo, frutto del lavoro del team di designer Brother. E proprio con l’intento di creare una totale fusione tra l’ambiente, sia di lavoro sia domestico, e la tecnologia che i prodotti Brother vengono studiati per rispondere alle esigenze più sofisticate in termini di estetica senza scendere a compromessi su funzionalità e soluzioni. Print 3.0 è, in questo senso, la massima espressione della fusione tra interior design e gestione degli spazi: la gestione carta in modalità landscape - rivoluzionaria per l’intero settore - ha permesso agli sviluppatori e i designer di ripensare gli attuali standard e spingersi oltre.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy