Blasetti, back to school per tutti i gusti

31 agosto 2017
Il rientro a scuola con Blasetti è ricco di novità, tra le quali gli inediti Glassbook 3D, Video Quaderni e Sagomati.
I Glassbook 3D sono gli originalissimi maxiquaderni con la copertina in plastica stampata che permette un fantastico gioco di trasparenza: la copertina in PPL, unita al risguardo colorato, dà vita ad un’esclusiva cover con effetto 3D. Dopo il grande successo dello scorso anno, infatti, Blasetti propone 8 nuove e coloratissime grafiche disponibili in due esclusive selezioni per accontentare tutti i gusti degli studenti.

A grande richiesta tornano i rivoluzionari Video Quaderni 3D, i maxi con la copertina che prende vita in un video. Finalmente il quaderno è diventato interattivo e studiare diventa sempre più divertente. Scaricando l'app gratuita Andrea Mascitti, tramite cui l’omonimo fotografo dona vita alle sue immagini, e inquadrando con il cellulare l'immagine in copertina, si scopre un fantastico video di realtà aumentata. I Video Quaderni sono disponibili in 6 nuove ed accattivanti copertine-video per divertirsi con i contenuti multimediali.

E per finire, le nuove grafiche dei Quaderni Sagomati, i maxi con i doppi angoli stondati. Dopo il successo del 2016 tra i ragazzi di tutte le età, Blasetti propone copertine ancora più accattivanti e appetitose…

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy