Biembi e Keel Toys, voglia di morbidezza

2 marzo 2012
Biembi S.p.A. rafforza la partnership con Keel Toys, la prestigiosa azienda inglese specializzata nella progettazione e realizzazione di peluches e di giocattoli morbidi.

Quest'anno il catalogo Peluches di Keel Toys, distribuito in esclusiva per le cartolerie d’Italia da Biembi, è ancora più ricco di tanti nuovi, originalissimi soggetti. Non solo peluches teneri ma anche gli animali della savana, la fauna tropicale, mostriciattoli colorati, simpatici dinosauri. Tanti peluches per giocare o per arredare, da coccolare o strapazzare.

.

Keel Toys è uno dei più importanti produttori e distributori di giocattoli morbidi del Regno Unito. Azienda a gestione familiare giunta alla terza generazione con i fratelli Richard, David, John e James Keel, il marchio di fabbrica Keel Toys è da più di mezzo secolo garanzia di qualità ed i suoi giocattoli sono apprezzati per le forme morbide, i materiali soffici ed i colori intensi.

.

Alle spalle di questo successo vi sono due aspetti comuni a Keel Toys e al suo ditributore Biembi, la cura dei particolari e la grande attenzione per la scelta dei materiali: ricerca e sviluppo, design & quality test, ogni creazione nasconde in realtà una tecnologia raffinata e l'impegno di tanti progettisti e illustratori.

Più morbidezza e più sorrisi per tutti: questo è il motto con cui Biembi e Keel Toys si propongono per il divertimento e il buonumore di grandi e piccini!

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy