Design e colore per il nuovo espositore Bic Urban

31 gennaio 2019
L’offerta BIC 2019 fonde stile Urban, minimal e colore. Il nuovo espositore da banco BIC con il suo design minimal, strizza l’occhio all’atmosfera moderna di molte metropoli. Grazie alla sua base girevole garantisce visibilità sia a tutte le novità BIC 2019 che ai prodotti divenuti ormai icone storiche.
Partendo dalle novità, la prima in assoluto che colora il BIC Urban di 13 colori unici è la BIC Gelocity Quick Dry, penna gel con fusto completamente gommato per un’impugnatura confortevole ed un inchiostro con asciugatura ultra rapida che garantisce una scrittura veloce senza sbavature. Ideale anche per i mancini, la penna BIC Gelocity Quick Dry ha la punta da 0.7mm ed una larghezza tratto da 0.3mm che assicura una scrittura scorrevole e precisa. Tra i 13 colori di inchiostro disponibili davvero unici,  segnaliamo in modo particolare violetto, lime, prugna ed ottanio.
La seconda novità del 2019 riguarda la famiglia Bic 4Colori, che quest’anno con la versione BIC 4Colori HASHTAG riveste il suo fusto bianco e nero di due messaggi molto importanti: #VIETATORUBARMI e #COMPRATENEUNA. Un messaggio chiaro considerato che, con i suoi 8km di scrittura massima, risulta ancora essere una delle penne più rubate al mondo.
Nell’espositore c’è spazio anche per l’ultima nuova arrivata della sezione matite: BIC Evolution TRIANGLE, matita in grafite con forma triangolare, che accompagna le già presenti matite in grafite Evolution Stripes, dal fusto colorato a strisce.
Oltre alle novità, nell’offerta BIC Urban sono presenti ovviamente anche le icone storiche di BIC: Cristal Soft, Cristal Gel e Cristal Multicolor con i due nuovi colori fluo giallo e arancio. Per le icone della Famiglia 4 Colori c’è la classica versione con fusto azzurro; la moderna versione Shine con fusto metallizzato e la 4 Colori 3+1HB che unisce tre inchiostri classici ed una mina da 0.7mm. È presente anche l’Atlantis Soft con punta ad ago da 0.7mm
Infine, il tocco di colore arriva anche dalla gamma BIC Intensity Fine, i primi pennarellini da scrittura a punta fine del marchio BIC nei loro 10 colori diversi. Sono presenti anche della gamma Tipp-Ex, il Mini Pocket Mouse da 6 metri, il Micro Tape Twist e lo Shake’n Squeeze.
Per completare l’offerta e renderla ancora più conveniente, con l’espositore si riceveranno anche 12 blister da 4 pile Energizer Ministilo, 24 blister da 4 pile Energizer Stilo e 30 sacchetti di carta personalizzati BIC.
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy