BIC Intensity: Libera la tua creatività!

6 ottobre 2022
In un mondo segnato dallo stress, si riscontra sempre più un forte bisogno condiviso di connessione, di stimolo creativo. E un bisogno condiviso di ispirazione, per permettere alle persone di sentirsi soddisfatte e di immaginare una nuova realtà, tramite la quale fuggire momentaneamente da quella che le circonda.

Il colore può diventare una importante fonte di relax, ma, per chi non è più bambino, la creatività può essere intimidatoria, poiché la messa in pratica della stessa viene vista come un’attività per pochi, dietro alla pressione del risultato.

Bic, invece, crede che la creatività risieda in ognuno di noi, in ogni sua espressione, e che chiunque possa essere un artista a modo suo.

Per questo, ha lanciato la gamma BIC® IntensityTM: un'ampia gamma di strumenti creativi, dai colori intensi e brillanti, che aiutano i consumatori a trovare momenti per essere creativi ognuno a proprio modo, godendosi il "viaggio" senza la tensione per dover ottenere un risultato perfetto!

Prodotti di elevata qualità, accessibili a tutti, semplici da usare ed affidabili: tutte caratteristiche centrali del marchio BIC, che vengono riproposte in questa gamma di prodotti per esprimersi attraverso il colore.

La gamma BIC® IntensityTM comprende matite colorate e pennarelli premium, ideali per colorare aree di ampie dimensioni e creare sfumature ma anche tracciare contorni di precisione, fineliner che cambiano colore, evidenziatori e pennarelli dual tip che regalano un tocco di colore e vivacità alle attività quotidiane di scrittura, marcatori permanenti per lasciare il segno su diverse superfici. Un'ampia scelta di prodotti e colori, per soddisfare i bisogni e le aspettative di tutti, per ispirare e permettere di creare, dalla scrittura artistica al fai da te, passando per tutte le espressioni spontanee che ognuno può immaginare.

Per Bic l’artista è definito dall’idea e dalla sua messa in pratica, non dalla perfezione del risultato ottenuto. Artista può essere chiunque, in qualunque momento e luogo. Spesso l’espressione artistica pura è spontanea, immediata e necessita di essere riportata così com’è, senza essere rielaborata od organizzata. La creatività è libertà, la creatività è per tutti.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy