BIC Intensity lancia la nuova campagna “Libera la tua creatività”

18 maggio 2023
On air da inizio maggio “Libera la tua creatività”, un inno alla fantasia e alla human expression per esprimere sé stessi in modo autentico e senza limiti.
BIC presenta la campagna digital “Libera la tua creatività” dedicata alla linea BIC Intensity, on air sui canali Instagram, Facebook, Youtube e Tik-Tok, che nasce con l'obiettivo di invitare le persone a liberare la propria creatività, immaginando una nuova realtà tramite la quale fuggire momentaneamente da quella che le circonda. 

Il video della campagna mostra persone di diverse età e professioni: un insegnante che corregge i compiti con doodle colorati, un pizzaiolo che decora le scatole delle pizze, una ragazza in call che prende appunti in modo fantasioso. Grazie alla linea BIC Intensity, ognuno di loro riesce a esprimere la propria creatività in modo unico e distintivo dedicandosi un momento di relax e libertà attraverso l’utilizzo del colore.
“BIC Intensity è da sempre sinonimo di creatività e libertà di espressione”, spiega Cristina Bussola,  Senior Marketing Manager South Europe BIC. “Attraverso “Libera la tua creatività”, vogliamo invitare le persone a mantenere un approccio giocoso e divertente dando colore alla propria vita, godendosi il "viaggio" senza la tensione di dover ottenere un risultato perfetto”.

BIC® Intensity™ comprende matite colorate e pennarelli premium, ideali per colorare aree di ampie dimensioni e creare sfumature ma anche tracciare contorni di precisione, fineliner che cambiano colore, evidenziatori e pennarelli dual tip che regalano un tocco di colore e vivacità alle attività quotidiane di scrittura, marcatori permanenti per lasciare il segno su diverse superfici. Un'ampia scelta di prodotti e colori, per soddisfare i bisogni e le aspettative di tutti, per ispirare e permettere di creare, dalla scrittura artistica al fai da te, passando per tutte le espressioni spontanee che ognuno può
immaginare.

Prodotti di elevata qualità, accessibili a tutti, semplici da usare ed affidabili: tutte caratteristiche centrali del marchio BIC, che vengono riproposte in questa gamma di prodotti per esprimersi attraverso il colore.

Con BIC, tutti possono diventare artisti, non importa il risultato finale, perché l'espressione di sé rappresenta una vera e propria forma d'arte, unica e inimitabile.

Tags: pennarelli
LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy