BIC, due novità con stile!

11 novembre 2013
BIC, per il 2014, presenta due nuovi prodotti per la scrittura che rispondono alle esigenze del consumatore moderno. Sono la BIC Cristal Soft e BIC Cristal Stylus.

Nel 2014 BIC continuerà a seguire l’evoluzione del mercato e le esigenze del consumatore moderno, presentando due novità: la BIC Cristal Soft che, grazie alla dimensione della punta di 1,2 mm e attraverso il nuovo sistema d’inchiostro Easy Glide™,  garantirà un’esperienza di scrittura ancora più scorrevole, e la BIC Cristal Stylus, un prodotto dalla duplice funzionalità che, grazie al suo fusto per 2/3 conduttivo, permetterà da un lato di scrivere con la stessa affidabilità e performance della classica penna Cristal e dall’altro la possibilità di utilizzare il pad di gomma, di cui è dotato, per digitare, scrivere e disegnare sugli smartphone e tablet di ultima generazione.
Cristal Stylus nasce dalla volontà di combinare i valori storici di BIC con le nuove tecnologie, mostrando come un’icona della scrittura sia ancora in grado di evolversi dopo più di 60 anni di successi.

www.bicworld.it

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy