Balma, Caposuri & C., a scuola con Coccoina

7 giugno 2018
Tutte le colle Coccoina prodotte nello stabilimento di Voghera (Pavia) di Balma, Capoduri & C. Spa, concreto esempio del "Made in Italy", sono prive di solventi e sono adatte per ogni tipo di utilizzo. Incollano facilmente e in modo pulito carte, cartoni, fotografie, stoffe, etichette e altro ancora.
La capostipite Coccoina art. 603, nel barattolo di alluminio con pennellino stendicolla, dal lontano 1927 non ha mai smesso di affascinare generazioni di affezionati utilizzatori.

Coccoina nel tempo si è rinnovata adeguandosi alle esigenze di mercato con un'offerta sempre più ricca di formati e tipologie di colle. Si pensi alla colla liquida nei tubetti da 25, 50 e 100 g, con erogatori adatti sia ad applicazioni ampie che più precise, alle colle in stick, nei formati da 10, 20 e 40 g.

Per gli alunni è disponibile una confezione “skin pack” contenente 3 stick Coccoina da 20 g (art. 642 SP/3-S) e, in omaggio, un utile strumento da disegno: o un righello, una squadretta o un goniometro. L'imballo da 12 pezzi assortiti si presta a un utilizzo come espositore da banco, per una efficace presentazione in cartoleria.

Ultima nata è la Coccoina Mia, una colla vinilica bianca, atossica, che mantiene la tradizionale profumazione tipica di tutte le colle Coccoina. È perfetta per incollare carta, legno, tessuti e altri materiali, grazie alle ridotte dimensioni, ben si presta anche ad un utilizzo scolastico potendo essere facilmente inserita in ogni astuccio. È disponibile nell' innovativo tubetto da 50 g (art. 665), nel flacone da 1000 g (art. 660) e nei nuovissimi tubetti colorati da 25 g (art. 668) forniti in un’originalissima confezione sferica in plastica trasparente da 30 pezzi che lascia perfettamente intravedere i colori giallo, rosso e verde dei tubetti.

Particolarmente accattivante per il Back to School è la confezione blister (art. 668 B/3) contenente 3 tubetti di colla Coccoina Mia (art. 668) da 25 g: uno giallo, uno rosso e uno verde.

E per la prima volta Coccoina va in tv! L'intera gamma è protagonista di uno spot in programmazione sui canali tematici in chiaro per ragazzi (fascia 4/14 anni) K2 e FRISBEE con 5/6 spot al giorno per canale per 42 giorni, per un totale di 468 passaggi complessivi.

Come recita lo spot: “In barattolo, in stick, liquida o vinilica, c'è sempre una Coccoina pronta a esaltare la fantasia dei piccoli grandi artisti di tutte le età, con il suo inconfondibile profumo di mandorla!”.

LOGO
© Copyright 2024. IncartWeb.net - N.ro Iscrizione ROC 5836 - Privacy policy